ONE DIRECTION/ News: giocano a calcio durante le prove del tour

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Zayn Malik ha raccontato in un’intervista il momento più imbarazzante della sua vita durante gli anni della scuoal. Oggi, 2 aprile 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Gli One Direction sono impegnatissimi con le prove del Where We Are tour che li porterà negli stadi di tutto il mondo a partire dal 25 aprile 2014. Per Harry, Liam, Niall, Louis e Zayn si prospettano quattro settimana molto intense tra prove di canto, scalette, prove di ballo con il coreografo. Ma i ragazzi trovano anche il tempo per riposare un po’ e divertirsi. Poco fa sul profilo Instagram della band è apparsa una foto di Luois Tomlinson e Liam Payne che palleggiano con un pallone da calcio nel capannone in cui stanno facendo le prove. “Break from tour rehearsals 1DHQ”, è il commento alla foto. Speriamo che i due ragazzi non perdano la concentrazione…

Le fan degli One Direction non sono state contente di vedere le foto di Tulisa Contostavlos – ex giudice a X Factor UK – con Niall Horan. Tulisa ha ricevuto numerosi insulti e attacchi dopo aver pubblicato una serie di scatti in compagnia di Niall sul sul profilo Instagram. I due hanno festeggiato il compleanno di Rochelle Humes, vestiti come due personaggi usciti da un film della Disney. Tulisa indossava un abito bianco come una principessa Disney mente Niall era vesito come il Prince Azzurro di Cenerentola. La sita che ha provocato le ire e la gelosia delle fan vede Nialle e Tulisa simulare un casque mentre si guardano dritto negli occhi: “Il mio piccolo muffin è diventao un principe azzurro”, ha scritto Tulisa commentando la foto. Una fan vedendo la foto ha scritto: “le sto preparando la fossa”.

Zayn Malik ha rivelato alla rivista Top Of The Pops di essersi sentito strano e fuoriluogo quando era a scuola: “Una volta stavo davvero male durante un’assemblea scolastica. Non volevo dire niente perché stavo cercando di far sembrare che andasse tutto bene, ma ero malato! È stata la cosa più imbarazzante, perché tutta la sala mi guardava e diceva ‘Che topo strano!’ Sono stato portato fuori da un insegnante. Questa è probabilmente la cosa più imbarazzante che mi sia mai successo”. Se a scuola Zayn ha vissuto dei momenti imbarazzanti in amore ora per lui le cose vanno a gonfie vele: “La cosa migliore è sapere che sto con una persona che amerò per sempre”, ha detto la sua fidanzata Perrie Edwards.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori