Il 25 aprile partirà il Where We Are Tour degli One Direction. Nelle ore che precedono l’inizio del tour mondiale negli stadi Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno lanciato un appello ai lor invitandoli ad acquistare solo i biglietti dalle rivendite autorizzate. Infatti, come già successo per il Take Me Home Tour, alcuni directioner si sono accorti di aver acquistato biglietti falsi. “Siamo stati avvisati che alcuni fan hanno acquistato i biglietti da rivenditori non ufficiali. Per piacere acquistate i biglietti per i nostri concerti solo attraverso i siti internet autorizzati. Gli ingressi acquistati su siti che permettono ai privati di rivendere i propri tickets non sono affidabili e non vi possono garantire che il biglietto sia autentico. Prestate attenzione al fatto che non sarà permesso l’accesso a coloro che, anche inconsapevoli, si presenteranno con biglietti falsi”, è il comunicato degli One Direction. Purtroppo qualche fan verrà bloccato all’ingresso dello stadio…
Gli One Direction non sono riusciti a conquistare il record VEVO con il video ufficiale di “You & I”, quarto singolo estratto dall’album “Midnight Memories”. Il video è stato pubblicato lo scorso venerdì 18 aprile, ma non ha nemmeno sfiorato il record VEVO di visualizzazioni nelle prime 24 ore segnato da Miley Cyrus con “Wrecking Ball”. Con il suo video Miley ha raggiunto la cifra di 19,3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, mentre “You & I” degli One Direction è stato visto “solo” 6.976.288 volte.
Dopo la foto con Neymar, Niall Horan degli One Direction si è fatto immortalare anche con Lionel Messi: “Great day at the Barcelona game! INCREDIBLE to meet the best footballer in the world! @leomessi ! What a guy!” (traduzione: “Che giornata alla partita del Barcelona. Incredibile incontrare il miglior giocatore al mondo Lione Messi! Che uomo!”), ha scritto Niall su Instagram pubblicando la foto con il quattro volte vincitore del Pallone d’oro. Ieri sera, martedì 22 aprile, è stato avvistato anche al Vicente Calderon Stadium a Madrid, per la partita di Champion’s League tra Atletico Madrid e Chelsea (finita 0-0).
Louis Tomlinson si dà al biliardo! Il più grande degli One Direction oltre a essere un campione di calcio, ha una passione anche per il biliardo (che però si limite a guardare come spettatore). L’altro giorno Louis è stato a Sheffield per assistere al Campionato Mondiale di Biliardo (World Snooker Championship). Louis era tra gli spalti per fare il tifo per il suo amico Ronnie O’Sullivan, uno dei campioni in gara. O’Sullivan è abituato a essere al centro di attenzione al Teatro Crucible, ma l’altra sera è stato messo in secondo piano dalla presenza di Louis. Le fan sono letteralmente impazzite dopo che Louis è stato avvistato in mezzo alla folla a Sheffield, mentre O’Sullivan sfidava Robin Hull. Tomlinson è un fan di O’Sullivan, ha detto al Sun:”È stato molto emozionante. Era la mia prima visita al Crucible ed era la prima volta che vedevo una partita”. O’Sullivan ha così commentato la presenza del cantante: “Louis è un amico di un amico, mi sono sentito un po’ sotto di pressione per mettere su uno show per lui, ma penso che gli sia piaciuto…”. Il campione di biliardo ha battuto il suo rivale Robin Hull per 10-4. Oltre a scattare delle foto con O’Sullivan, Louis ha anche posato insieme alla coppa del torneo.
One Direction’s Louis Tomlinson was sneaked in to the World Snooker Championship: http://t.co/0GL1eYxXmM pic.twitter.com/uo5vcQbBfA
— The Sun Showbiz (@TheSunShowbiz) 21 Aprile 2014