JUSTIN BIEBER/ We were born for this: la nuova canzone inedita (video)

- La Redazione

Justin Bieber, news e gossip. Il fatidico “sì” ancora non c’è stato, ma sembra ormai solo questione di tempo e di luogo: Central Park a quanto pare non va bene. Oggi 28 aprile 2014

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

“We were born for this” – siamo nati per questo – è il titolo della nuova canzone di Justin Bieber. A meno di  48 ore dalla condivisione online di “Hard 2 face reality”, Bieber ha postato un altro brano inedito: “Another free song?”, ha twittato Justin per annunciare la nuova canzone. In “We were born for this” Justin esprime la sua gratitudine ai suoi fan e dichiara il suo impegno per il suo mestiere. “Cuz this is my time / And I won’t waste it thinking about what you gotta say” (traduzione: “È il mio momento e non lo sprecherò, pensando a quello che tu vuoi dire”), è il ritornello della canzone. Qualcuno però insinua che la canzone sia dedicata a Selena Gomez…

Domenica 26 apriel Justin Bieber ha rilasciato un nuovo brano “Hard 2 face reality”. Ma oggi il cantante canadese è stato molto attivo su Twitter, scrivendo numerosi messaggi positivi. “Feeling happy and creative. A lot of great things coming” (traduzione: “Mi sento felice e creativo. Un sacco di grandi cose in arrivo”), è stato il primo tweet. Poi: “Some will hate… more will want to love. Letting the love in. Ignoring the hate. Keep it positive!” (traduzione. “Alcuni odieranno, molti di più vogliono amare. Lascia che l’amore entri. Ignora l’odia. Sii positivo”). E infine: “All Smiles. Another great day” (Traduzione: “Tutti sorridono. Un altro grande giorno”). A cosa sarà dovuto tutto questo entusiasmo? Solo motivi professionali o centra anche Selena Gomez?

Domenica Justin Bieber ha rilasciato una nuova canzone dal titolo “Hard 2 Face Reality”, a cui ha collaborato Poor Bear. Il cantante canadese ha prima pubblicato la nuova traccia sull’account SoundCloud del suo amico Khalil – “Hai lasciato il tuo soundcloud aperto così l’ho usato”, ha twittato Justin – ma poco dopo ha creato un suo account che in 5 ore ha raggiunto i 30.000 follower (oggi ne conta più di 74.000). La nuova canzone sembra avere dei grossi spunti autobiografici a partire dai primi versi: “Sometimes it’s hard to face reality / Even though you might get mad at me / I know it’s hard away from home / Talkin’ to your significant other all night long” are lyric excerpts” (traduzione: “A volte è difficile affrontare la realtà / Anche se potresti arrabbiarti con me / A volte è difficile affrontare la realtà”). In effetti Justin non sta passando un momento facile. Il processo per guida in stato d’ebrezza, che gli ha causato l’arresto a Miami è stato fissato per Luglio, e mentre tornava dal Giappone è stato fermato per molte ore all’aeroporto di Los Angeles.

Il fatidico “sì” ancora non c’è stato, ma sembra ormai solo questione di tempo e soprattutto di luogo. Justin Bieber, che sembra proprio avere intenzione di convolare a nozze il prima possibile (con Selena Gomez?) è tornato a farsi sentire su Instagram dove ha postato una nuova foto: la popstar canadese appare da solo a Central Park, dove avrebbe voluto fare la proposta a quella che già definisce la sua “futura moglie”, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. “Sometimes things change – scrive Bieber sul suo profilo – I’ll think of something more romantic”. Insomma, il posto scelto da Justin non sembra aver convinto la sua amata, tanto che adesso è costretto a trovare una location più adatta e soprattutto più romantica. In attesa di scoprire cosa accadrà, i suoi fan possono godersi la nuova canzone, “Hard 2 face reality”, realizzata in collaborazione con Pooh Bear e pubblicata a sorpresa nelle scorse ore sul web.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori