MILEY CYRUS/ News: pronta a pubblicare un nuovo singolo

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. Iniziano a sorgere dubbi sul vero motivo del ricovero in ospedale di Miley Cyrus: ha avuto solo una reazione allergica a un farmaco?

miley-cyrus
Miley Cyrus

Lunedì 28 aprile Miley Cyrsu ospite di Ryan Seacrest, ha rilasciato la sua prima intervista dopo il ricovero in ospedale: “Sto bene, molto meglio. Sono contenta di parlare al telefono con voi. Sono stata male mentre ero in tour”, ha detto Miley. Dopo aver preso degli antibiotici prescritti dai medici per la febbre, Miley è stata male: “Al sesto giorno, mi sono svegliata… ho avuto paura. Praticamente mi sono avvelenata con qualcosa a cui non sapevo di essere allergica”. Dopo aver passato una notte in ospedale è tornata in tour, ma il giorno dopo è stata di nuovo male ed è tornata in ospedale: “Era una situazione assurda. Ho pregato i dottori di farmi uscire per lo show… ma era impossibile”.Miley, che è allergica alla penicillina, ha aggiunto che era soprattutto dispiaciuta “di non essere in tour. Volevo stare bene e chiedevo ai dottore: ‘Posso andare? Possa salire sul palco?’. Questa è stata la parte peggiore. Piangevo anche perché mi annoiavo. Ero attaccata a tutte quelle macchine. Ogni due ore, una donna arriva e mi bucava con un ago…  stavo da sola, senza niente da fare… ho fatto un po’ di shopping on-line”. Ora Miley si sta riposando a casa: “Dovrebbe andare tutto bene. Sto bene”, ha detto Miley che dal 2 giugno sarà in Europa. La cantante è pronta anche a lanciare un nuovo singolo: “Sto pensando a quello che voglio fare, per il video e tutto il resto”. Intanto è uscito il trailer per il Bangerz Tour in Europa!

Dopo giorni di silenzio, Miley Cyrus è tornata attiva sui social network e non solo. La ex Hannah Montana tra poche ore (con il fuso americano) sarà ospite di Ryan Seacrest al programma On Air With Ryan Seacrest. Si tratta della prima intervista di Miley Cyrus dopo il ricovero in ospedale che l’ha costretta a cancelllare le ultime date americane del Bangerz Tour. I fan della cantanti sono ansiosi di ascoltare le sue parole, per scoprire se si è ripresa dalla reazione allergica e se è pronta a ripartire con il tour che la vedrà tra pochi giorni in Europa. In tanti si chiedono anche se Miley sverlarà qualcosa in più sul suo ricovero…

Quando Miley Cyrus è stata ricoverata in ospedale i suoi manager hanno insistito sul fatto che era stata vittima di una grave reazione allergica a un antibiotico che aveva preso per una infezione sinusale. Secondo il sito Celeb Dirty Laundry sembra strano che per una reazione allergica Miley sia stata ricoverata in ospedale per quasi una settimana. Secondo Star Magazine, anche gli amici di Miley nutrono qualche dubbio. In tanti sospettano che sia il tenore di vita di Miley ad averle causato un crollo fisico, e che molto probabilmente sta seguendo un programma di disintossicazione. Ma c’è anche un’altra possibilità. Miley potrebbe davvero aver avuto una reazione allergica, e conoscendo la sua incapacità di trattenersi dalla vita sregolata, i medici avrebbero preferito ricoverarla per assicurarsi che lei non utilizzasse droghe o altri farmaci che avrebbero potuto interagire negativamente con gli antibiotici.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori