ONE DIRECTION/ News: Harry Styles e Liam Payne a Machu Picchu

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, la band inglese ha categoricamente smentito l’ipotesi di uno scioglimento. Ecco le dichiarazioni. Oggi 28 aprile 2014

one-direction
One Direction

Liam Payne e Harry Styles hanno trascorso la giornata di lunedì a Machu Picchu, una delle sette nuove meraviglie del mondo moderno. I due ragazzi hanno sfruttato il giorno di pausa tra un concerto e l’altro per visitare il parco archeologico. Secondo “Andina” i due ragazzi sono arrivate dopo le 14.00 insieme a 15 tecnici che li hanno fotografati e ripresi. “Se Liam e Harry sono stati ripresi mentre esprimevano le loro impressioni sulla città, forse metteranno le riprese in un video del Where We Are Tour?”, si chiedono sul profilo Twitter 1D Worldwide Updates che ha pubblicato alcune foto di Harry e Liam a Machu Picchu.  Dopo la visita Liam Payne ha twittato il seguente messaggio: “Il mio vero lavoro è quello di esplorare il resto delle cose per tenermi occupato”. La visita dei ragazzi non è passata inosservata e molto fan sono riuscite a scattare delle foto con loro o a fotografarli di nascosto.

Centinaia di Directioner sono statr schiacciate e 46 hanno avuto bisogno di cure mediche, durante il concerto degli One Direction in Perù, domenica 27 aprile. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno dovuto fermare lo show e hanno minacciato di uscire di scena. Numerose persone sono ancora ricoverate per sintomi di asfissia, respirazione anormale a seguito della mancanza di ossigeno. Allo stadio le tende sono state usate come punti di primo soccorso e un piano di evacuazione supplementare è stato messo in atto dai vigili del fuoco: “Abbiamo messo a punto un secondo piano di evacuazione in modo che i fan più giovani non si sentissero male”, ha detto il capo dei volontari dei vigili del fuoco Mario Cassareto. 

Gli One Direction hanno già tenuto due date del loro Where We Are Tour: il 25 aprile in Colombia e il 27 aprile in Perù. La data prevista per martedì 29 in Paraguay è stata cancellata per motivi di logistica e gli 1D torneranno sul palco il 30 a Santiago in Chile. Harry, Liam, Louis, Niall e Zayn hanno fatto perdere la testa alle loro fan proponendo una scaletta che raccoglie molte canzoni di Midnight Memories, ma anche i grandi successi di Take Me Home e Up all Night. Tra una prova e l’altra, tra uno spostamento da una città e l’altra, i ragazzi trovano anche il tempo di riposare e divertirsi un po’: tra i passatempo preferiti le partite a biliardino. Ecco una foto di Zayn intento a sfidare Niall, come  mostra un’altra foto pubblicata sull’account Instagram della band!

Liam Payne e Sophia Smith si sono lasciati? I due avevano iniziato a frequentarsi a fine agosto, ma sembra che la loro relazione sia già finita. “Nessuno mi conosce” e “ho dimenticato quanto sono triste le camere d’albergo”, ha twittato Liam nei giorni scorsi. Liam ha anche postato il video di “Doing it wrong” di Drake, che parla di una dolorosa rottura. “When a good thing goes bad, Its just the end of a world, That you have with one girl. And she’s the reason it happened, But she’s overreacting. And its all because she don’t want things to change” (traduzione: “Quando una cosa buona va male, è la fine di un mondo che avevi con una ragazza. E lei è la ragione per cui ciò è accaduto, ma sta esagerando ed tutto ciò perché lei non vuole che cambino le cose”), sono i primi versi della canzone. 

In occasione del Where We Are Tour, Harry Styles ha deciso di cambiare look di capelli. Ad annunciarlo è Lou Teasdale, la hair stylist degli One Direction. Poche ore fa Lou ha pubblicato su Instagram una foto di Harry, in cui i suoi capelli ricci che di solito tendono verso l’alto, ricadono sulla sua fronte più lisci del solito. Negli ultimi Harry ha spesso sfoggiato cappelli e fasce, che si addicono di più con i capelli lunghi che mostra in questa foto. La hair stylist ha postato la foto con l’hashtag #indie: sarà il nuovo stile di Harry?

Dopo la prima data del Where We Are Tour a Bogotà, Colombia, il 25 aprile, ieri sera, domenica 27 aprile, gli One Direction si sono esibiti all’Estadio Nacional di Lima, in Perù. I ragazzi sono stati accolti da un vero e proprio boato quando sono saliti sul palco. Finito il concerto Liam Payne e Harry Styles hanno ringraziato le fan peruviane su Twitter: “Once again what a show just too good to do this every night” (traduzione: “Che spettacolo… sarebbe bellissimo farlo ogni sera”), ha scritto Liam; “Lima you’re incredible” (traduzione: “Lima sei incredibile”), ha twittato Harry. Ecco il video di Best Song Ever, ultima canzone in scaletta, al concerto di Lima!

Dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni, finalmente tutte le Directioners possono tirare un sospiro di sollievo. Gli One Direction non si stanno sciogliendo, come invece sembrava affermare qualche voce circolata ultimamente, ma anzi hanno già iniziato a registrare il loro quarto album. Lo ha confermato Niall Horan in una recente intervista: “Il fatto che abbiamo un album in uscita entro la fine del 2014 dovrebbe mettere queste voci a riposo. Siamo qui per tutto il tempo che i fan ci vorranno”, ha detto. Anche lo stesso Harry Styles, contattato dal quotidiano The Sun, ha aggiunto: “Abbiamo sempre sentito voci su di noi in via di separazione, ma non lo siamo. Abbiamo già iniziato a registrare il nostro quarto album”. I rumors di questi ultimi giorni volevano invece proprio Harry intenzionato a voler seguire una carriera da solista “come Justin Timberlake”. “Ha già scritto per Kodaline e per i vincitori di X Factor USA, Alex e Sierra – ha fatto sapere una fonte anonima alla rivista Heat – ha registrato alcuni demo da solista . Vuole recitare, allo stesso tempo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori