MILEY CYRUS/ News: pubblica il video-scandalo “Tongue Tied”

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. Bangerz l’ultimo album di Miley Cyrus ha superato il traguardo di un milione di copie vendute negli Stati Uniti. Oggi, 2 maggio 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Dopo aver posticipato le prime due date europee del suo Bangerz Tour, Miley Cyrus – per rendere mano amara la giornata ai suoi fan – ha fatto un piccolo regalo, pubblicando il video “Tongue Tied”, realizzato in collaborazione con Quentin Jones, che viene utilizzano nel corso dei suoi concerti, proiettato sugli schermi del palco. Il filmato, della durata di circa 2 minuti, è interamente in bianco e nero e presenta sfumature grafiche psichedeliche; la pop star, manco a dirlo, appare ovviamente in versione sexy. Di poco o nulla vestita Miley è sempre più provocante. Ma d’altronde è questo, insieme a una lingua perennemente mostrata in camera, il suo marchio di fabbrica.

Cattive notizie per i fan europei di Miley Cyrus. La cantante non è ancora in forma e così, per volere dei medici, è stata costretta a posticipare le prime due date europee del Bangerz Tour. Miley avrebbe dovuto essere oggi, 2 maggio, ad Amsterdam, in Olanda, e il 4 maggio ad Anversa, in Belgio. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale di Miley che annuncia il cambio di programmazione del tour: “Le date del Bangerz tour di Miley Cyrus Bangerz del 2 maggio e del 4 maggio ad Amsterdam e Anversa sono state posticipate e riprogrammate per il 20 giugno ad Anversa e ad Amsterdam il 22 giugno. Miley Cyrus si sta ancora riprendendo dalla grave reazione allergica avuta il 15 aprile. Dopo un periodo di miglioramento, i sintomi sono tornati e i dottori non le permetteranno di viaggiare. Questo tipo di reazione estrema può durare fino a 27 giorni e Miley deve rimanere sotto le cure del medico in questo momento. La data di Londra alla O2 Arena è stata confermata per il 6 maggio”. Dopo aver posticipato le ultime date negli Stati Uniti, Miley è stat costretta a riprogrammare anche le prime dare europee. I fan italiani sperano che la loro beniamini si riprenda al 100% per l’appuntamento italiano dell’8 giugno al Mediolanum Forum di Assago.

Secondo i dati Nielsen SoundScan e Billboard, “Bangerz” di Miley Cyrus ha raggiunto il traguardo di un milione di copie vendute negli Stati Uniti. Il disco, pubblicato l’8 ottobre 2013, ha venduto circa 6000 copie nell’ultima settimana di aprile arrivando così a quota 1.003 milioni. Con il suo ultimo album Miley Cyrus ha superato “Can’t Be Tamed”, pubblicato nel 2010, che ha venduto circa 351,000 copie. Nel corso della sua carriera Miley Cyrus ha venduto 15.9 milioni di album e il suo maggior successo è la prima colonna sonora di “Hannah Montana” pubblicata nel 2006 e che ha raggiunto quota 3.74 milioni di copie.Oggi inizieranno la tournée europea del Bangerz Tour e Miley arriverà in Italia l’8 giugnoa al Mediolanum Forum di Assago. Nei giorni scorsi Miley Cyrus ha vinto il premio per il Miglior testo con “Wrecking Ball” agli iHeartRadio Music Awards 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori