Niall Horan/ One Direction: gioca a rugby con Ronan O’Gara e Johnny Sexton

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Secondo alcune fonti Gemma, la sorella maggiore di Harry Styles, avrebbe una cotta per l’irlandese Niall Horan. Oggi, 23 giugno 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Gli assi del Rugby Johnny Sexton e Ronan O’Gara hanno dato a Niall Horan degli One Direction alcune lezioni di rugby a Parigi. Niall Horan ha incontrato i due atleti mentre si trovava nella capitale Parigi per il tour mondiale con la band. Il biondino degli 1D ha pubblicato su Instagram un video della lezione: “Amazing to be around these two legends and to get a kicking lesson off them was incredible!”, traduzione “Fantastico stare con queste due leggende e prendere lezione da loro è stato incredibile”, ha scritto Niall. Non contento il cantante ha scritto anche su Twitter: “Ho trascorso l’ultimo paio di giorni con Ronan O’Gara e Johnny Sexton! Fare una lezione di rugby con due dei grandi #10 d’Irlanda! Sorprendente”. Poco fa Niall ha pubblicato una foto su Instagram insieme ai due rugbisti per ringraziarli ancora: “Been thought how to kick by the greats! Thanks again for a super day lads”.

Ed Sheeran ha pubblicato il suo nuovo album “X” tra il 23 ed il 24 giugno 2014. il nuovo disco ha conquistato in poche la prima posizione delle classifiche iTunes in 65 paesi, Italia inclusa: “Album is #1 in 65 countries including Ghana. @TwinB cheers mate”, ha twittato Ed Sheeran. Anche Harry Styles ha comprato il nuovo disco dell’amico Ed Sheeran, che ha scritto numerose canzoni per gli One Direction. A pochi istanti dalla pubblicazione online del nuovo album Harry ha comprato “X” e ha pubblicato su Instagram una foto per condividere la notizia con i suoi 7.5 milioni di follower: “Obviously. @edsheeran”, ha scritto Harry.

Settimana scorsa Louis Tomlinson degli One Direction ha ufficializzato di essere comproprietario della squadra di calcio dei Doncaster Robers. Sono tante le iniziative proposta da Louis per raccogliere fondi per la squadra: l’obiettivo è raccogliere 2 milioni di sterline per finanziare il prossimo campionato e puntare alla Premiere League. Il cantante degli 1D chiede 250 sterline per una foto con lui, riporta il Sunday People. Inoltre offre ai tifosi la possibilità di essere mascotte per 200 sterline, prendere parte a una sfida nell’intervallo per 300 sterline e per l’incredibile cifra di 12.000 sterline un box da VIP per il giorno della partita. Ci saranno 20 occasioni per un fan, con altri 11, di conquistare il box al Keepmoat Stadium nella stagione 2014-15. Inoltre Louis si unirà ai tifosi per una chiacchierata di dieci minuti, foto e autografi. Però, gli One Direction sono in un tour mondiale fino ad aprile e Louis avrà poche possibilità di vedere gli incontri, ma dopo il tour ha promesso di essere più presente. A causa degli impegni da turismo, Louis sarà in grado di andare solo a 11 partite in casa nella stagione 2014-15 di calcio, che corrisponde alle offerte per i fan in cambio di contributi alla raccolta fondi.

La sorella di Harry Styles, Gemma, ha una cotta per Niall Horan? Semrerebbe di sì. Secondo quanto riportato da HEAT, Harry avrebbe anche cercato di farli mettere insieme: “Harry pensa Gemma abbia avuto una cotta per Niall per un po’. In un primo momento, erano solo amici, ma come hanno avuto modo di conoscersi di recente, sono diventati più rilassati in compagnia l’uno dell’altro e sembra che lui sia diventato il suo sogno”, ha detto una fonte alla rivista. Cosa ne penserebbero i fan degli One Direction se Niall iniziasse una storia con la sorella di Harry? Gemma, classe 1990, si è da poco laureata alla Sheffield Hallam University. Harry ha due tatuaggi dedicati a lei: un “iced gem” (una sorta di cupcake) e la lettera “G”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori