Matrimonio in vista con Selena Gomez? Sarà, ma Justin Bieber in questi ultimi giorni, è stato paparazzato in compagnia di diverse (e belle) amiche. La pop star, stando ai rumors, parrebbe pronto al grande passo con la sua principessa e settimana scorsa è stato beccato in una gioielleria, forse intento a scegliere l’anello per Selena (ma la capatina dal gioielliere potrebbe essere per il regalo di compleanno dell’amata, che compirà 22 anni il 22 luglio). Fatto sta che il canadese alimenta altre voci di corridoio – e la sua fama di playboy – uscendo e facendosi fotografare insieme alla modella Chantel Jeffries e Catherine Paiz durante il fine settimana appena trascorso. L’harem di Justin si è poi arricchito di una moretta, che ha con lui trascorso la serata di domenica in occasione di un party organizzato da Chris Brown. Gli atteggiamenti tra i due (abbracci e avvinghiamenti vari) erano abbastanza – forse troppo – intimi. Selena non sarà certo contenta…
Nel weekend Justin Biebe ha pubblicato su Instagram una foto di Selena Gomez commentando solo con l’hashtag “#class”. Poco dopo lo scatto è statto eliminato, ma ieri la cantante texano ha risposto al suo (?) ragazzo sempre sul social network. “Class never runs scared. It is sure-footed and confident, and it can handle whatever comes along. Class has a sense of humor. It knows that a good laugh is the best lubricant for oiling the machinery of human relations”, (traduzione: “La classe non ha paura. Cammina a passo sicuro e fiducioso, e può affrontare ciò che viene incontro. La classe ha un senso dell’umorismo. Si sa che una buona risata è il miglior lubrificante per oliare il meccanismo delle relazioni umane”), ha scritto la bella Selena pubblicando una autoscatto. Cosa avrà voluto dire con queste parole?
Nel weekend Jutin Biber ha pubblicato su Instagram un video in cui rivela qualcosa del suo nuovo album. “Going ham in my kitchen lol @soundzgram on the beat. #nextalbum”, ha scritto Justin che si scatena ballando nella cucina di casa sua. Nel video il cantante canadese indossa una t-shirt nera e un cappellino con la visiera nero. Il breve video ha raccolto oltre 700 mila lik!
Justin Bieber e Chris Brown che hanno in cantiere una collaborazioni si sono sfidati durante lo Sprite Celebrity, una partita di basket tra celebrità organizzata per il BET Experience, festival che precede i BET Awards (i premi istituiti dalla Black Entertainment Television per celebrare le personalità afroamericane che si sono distinte a livello mondiale nel campo dello spettacolo). Le due star hanno messo in mostra le loro abilità sportive, mandando in delirio il pubblico: Bieber ha pubblicato una foto su Instagram in cui si “appende” al canestro. Il cantante canadese ha anche scattato qualche foto con i fan. Chris Brown indossava una canottiera grigia e pantaloncini verdi, mentre Bieber ha scelto un look total black con canotta e scarpe verdi. Tra le star in campo anche il rapper Snoop Dogg.