Il weekend gli One Direction hanno conquistato lo Stadio San Siro di Milano con due concerti sold out. Ma anche i fan italini hanno commosso i cinque ragazzi con alcune fan action! Nella prima serata i directioner italiani avevano organizzato una gigantesca scenografia sugli spalti: sullo sfondo della bandiera italiana si leggeva la scritta “We are 1D family”. Nella serata di domenica 29 giugno invece è stata sorpresa da tre fan action. Liam, Harry, Niall, Louis e Zayn sono stati davvero presi alla sprovvista e pià volte hanno ringraziato i fan. Le splendide fa action faranno parte del DVD “Where We Are – Live from San Siro Stadium”, che uscirà il 1 dicembre.
Salutano così l’Italia gli One Direction, dopo i concerti sold-out del 28 e del 29 giugno presso lo stadio san Siro di Milano: la foto di una paperella di gomma, “vestita” da pallone di calcio e abbandonata dietro le luci e i colori dello show. Finiscono così le date della band anglo-irlandese in Italia, ma anche il sogno di vedere l’Italia continuare a giocare nella Coppa del Mondo 2014 che è ormai giunta ai quarti in Brasile, dal momento che la nostra nazionale è stata eliminata ai gironi dall’Uruguay. Una #BadNightforDucky, e invece un’attesa carica di entusiasmo per tutti i fans degli 1D, che aspettano l’esibizione dei loro beniamini all’ Esprit Arena di Dusseldorf, in Germania: il tour Where We Are del 2014 ha già toccato tanti paesi dell’Europa, come il Regno Unito, l’Italia, la Francia e l’Irlanda, ora tocca alle poche nazioni europee rimaste, come appunto la Germania, la Spagna e il Portogallo; gli One Direction si sposteranno poi per un’unica data in Canada, al Rogers Centre di Toronto e infine negli States con ben 19 concerti sparpagliati nelle più grandi metropoli USA.
Harry Styles lascia gli One Direction? Da tempo circolano voci che il più giovane della band sia interessato a intraprendere una carriera da solista, ma nessuno ha mai confermato i pettegolezzi. Ricordiamo che gli One Direction hanno firmato un contratto che li vincola, tutti e cinque insieme, a pubblicare 5 album in 5 anni. Ma in una recente intervista Digital Spy la band irlandese Kodaline, ha accennato a una “collaborazione” con Harry Styles: “Ci sono centinaia di canzoni nell’aria. Potrebbero essere nel suo prossimo album, se lo farà. Ma non lo so. Niente è stato definito”, ha detto il cantante Steve Garrigan. Alla band non è mai stato chiesto ufficialmente di scrivere con Styles – lui li ha semplicemente raggiunto dopo un uno spettacolo e ha detto che gli piaceva la loro musica: “Abbiamo avuto un po’ di tempo libero e così siamo andati in studio e abbiamo scritto una canzone. È stato divertente”, ha detto Garrigan. Le parole dette dal cantante dei Kodaline hanno però seminato il panico tra i fan degli One Direction, che temona che Harry possa lasciare la band per la carriera solista.
Settimana scorsa Ariana Grande ha annunciato che il suo nuovo album “My Everything” uscirà il 25 agosto. Tante le collaborazioni che arricchiscono il disco: Iggy Azalea, Zedd, Big Sean, Cashmere Cat, Childish Gambino, The Weeknd e A$AP Ferg. Ma tra gli autori delle canzoni spicca anche la firma di Harry Styles degli One Direction. Il cantante inglese ha scritto, con Johan Carlsson, il brano “A Little Bit of Your Heart”.
Domani 2 luglio 2014 gli One Direction si esibiranno a Dusseldorf, in Germania, per una nuova tappa del Where We Are Tour. Dopo le due date sold out a Milano, il 28 e il 29 giugno, i cinque ragazzi si sono presi un paio di giorni di pausa. Mentre Niall Horan è andato a giocare a golf nel Surrey con Shevchenko e Terry, Harry Styles ha deciso di prolungare la sua visita in Italia e si è rilassato sul lago di Como. Il più giovane degli 1D è stato avvistato a bordo piscina in compagnia degli amici Cal Aurand, fotografo ufficiale della band, e Ben Winston, regista del DVD e degli ultimi video ufficiali della degli One Direction. Sul web sono circolati alcuni scatti in cui Harry, coi capelli raccolti in un codino, indossa un costume bianco e mette in mostra i tatuaggi.
Dopo i due concerti allo stadio San Siro di Milano, il 28 e 29 giugno, gli One Direction hanno trascorso qualche giorno di pausa prima di tornare sul palco mercoledì 2 luglio in Germania. Ieri Niall Horan ha giocato a golf con John Terry, capitano del Chelsea, l’ex calciatore Andriy Shevchenko – ormai giocatore di golf semi-prefessionista – e Jamie Redknapp, cugino di Frank Lampard e giocatore del Liberpool negli anni ’90. Il quartetto ha giocato all’esclusivo còlub di golg The Wisley vicino a Ripley nel Surrey. Terry e Redknapp hanno sfidato Niall e Shevchenko: “Great day of golf with @jamieredders @jgst26 @paulmac69 #sheva #miumiu #shevayagottabebetternexttime”, ha scritto Niall Horan pubblicando su Instagram una foto del quartetto, lasciando intendere che i due calciatori inglesi hanno avuto la meglio. Dopo la sfida a golf, Niall ha pubblicato una foto con Terry e Redkanpp mentre bevono una tazza di the
Gli One Direction hanno appena lasicato l’Italia dopo due concerti sold out allo Stadio San Siro di Milano. Ma Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nial Horan e Zayn Malik sono pronti a tornare nel Bel Paese con il loro Where We Are Tour. Gli 1D infatti si esibiranno il prossimo 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. Dopo le incredibili fan action realizzate nei due concerti milanesi, le fan italiane si stanno preparando per realizzare un nuova scenografia per i loro idoli nella speranza di lasciarli ancora una volta a bocca aperta! Ecco la foro della fan action di sabato 28 giugno scattata da Liam Payne e pubblicata su Instagram