Un paio di settimane fa Justin Bieber ha passato un weekend a Los Angeles con amici e frequentando modelle, lasciando sola Selena Gomez. Una fonte ha detto a OK!: “Un sacco di suoi amici erano in città per i BET Awards. Ha dato meno importanza a Selena. Selena si senza abbandonata, ma è così innamorata che è disposta a guardare da un’altra parte. Ma Justin ha detto a tutti, anche le altre ragazze, che Selena è l’unica e lui la ama”. Sarà anche così, ma proprio ieri sera Justin è uscirto a cena con Yovanna Ventura: “Cena per due”, ha scritto Justin aggiungendo uno smile.
Justin Bieber ha pubblicato una serie di romantiche foto insieme a Yovanna Ventura. Oggi il sito HollywoodLife.com rivela che i due si frequentano da cinque mesi. Questo significa che il cantante ha frequentato nello stesso periodo Selena Gomez e Yovanna? Il sito ha parlato con una fonte molto vicina a Yovanna che ha detto che il cantante ha contatto la ragazza su Instagram a febbraio e si sono incontrati quando lui era a Miami. Lei frequentava la Miami Senior High School e Justin l’ha invitata nello studio di registrazione in cui stava lavorando. Non è chiaro se Selena sapesse di Yovanna per tutto questo tempo, maYovanna diceva a tutti i suoi amici che Justin era il suo ragazzo. “Sì si stanno frequentando. Lei lo ha tenuto per sé – ha detto la fonte – quando la gente scopre di Bieber lei si comporta come se non fosse successo niente e dice ai suoi amici che lui è molto dolce, carino e onesto”. Sembrerebbe che Justin abbia detto a Yovanna che vuole aiutarla nella sua carriera di modella: “Come modella usa i marchi di Bieber. Lui vuole aiutarla”, ha aggiunto la fonte. “Lei aveva foto di Justin sul suo telefono e alcuni poter in camera. Le è sempre piaciuto”.
Mentre tutti parlano dei provvedimenti che il giudice ha imposto a Justin Bieber per il cado del lancio delle uova sulla casa del vicino a Calabasas, il cantante canadese si è chiuso in studio di registrazione. Nelle ultime ore la star ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono in studio mentre si accinge a scrivere nuova musica. Non sono davvero pochi i provvedimenti stabiliti dall’accordo di patteggiamento. Il giudice gli ha imposto due anni di libertà vigilata e gli ha ordinato di servire cinque giorni di lavori socialmente utili. Bieber è stato condannato a pagare al suo ex vicino 80.900 dollari per i danni causati all’abitazione, nonostante la stima presentata dall’uomo era di circa 20.000 dollari. Infine Bieber dovrà frequentare 12 settimane di lezioni di un corso per gestire la rabbia. Ma non è tutto:Justin dovrà stare a 100 metri di distanza dalla vittima e dalla sua famiglia. “Justin è lieto di aver risolto questo problema e di poter metterselo alle spalle. Ora continuerà ad andare avanti concentrandosi sulla sua carriera e sulla sua musica”, si legge nel comunicato dello staff del cantante. E così è. Justin si è chiuso in studio di registrazione: forse deve fasri perdonare qualcosa dai suoi fan?!
Il cantante canadese è stato condannato dalla procura distrettuale di Los Angeles a due anni di libertà condizionata per atti di vandalismo e al pagamento di oltre 80 mila dollari, precisamente 80.900 dollari, di danni al vicino dicasa a Calabasas. Lo scorso 9 gennaio Justin Bieber aveva “bombardato” di uova la casa di un suo vicino che ha subito sporto denuncia. Inoltre Justin dovrà prestare servizio per cinque giorni ai servizi sociali e seguire un corso per imparare a gestire la rabbia. Ma i problemi con la giustizia per Justin Bieber non sono ancora finiti. A Toronto, in Canada, il cantante è stato incriminato con l’accusa di aggressione contro l’autista di una limousine. Invece a Miami, in Florida, è accusato di “resistenza all’arresto senza il ricorso alla forza” quando fu fermato, dopo una gara di velocità per le vie della città, il 23 gennaio a bordo di una Lamborghini.
Guardando le ultime foto pubblicate da Justin Bieber sul suo profilo di Shots sembra difficile pensare che il cantante canadese sia ancora impegnato con Selena Gomez. Nonostante il riavvicinamento e le uscite pubbliche delle scorse settimane, ieri Justin ha pubblicato una serie di foto in compagnia della bella Yovanna Ventura: scatti in cui i due si abbracciano teneramente, lasciando intendere che siano qualcosa di più che semplici amici. Le fan di Justin non riescono a chiarirsi la situazione sentimentale del loro idolo, che sembra tenere il piede in due scarpe. Secondo GossipCop Justin e Selena non sarebbero tornati insieme. Sarà davvero così? Intanto anche Yovanna ha pubblicato alcune foto insieme a Justin a base di “coccole”,