Emma Marrone / News: la salentina si rilassa in un locale. Ecco gli ospiti di Gallipoli (Oggi, 16 Luglio 2014)

- La Redazione

Emma Marrone continua a rimanere sulla cresta dell’onda e quest’anno non per il gossip ma per il suo lavoro, sempre al top. Cosa ci attende nei prossimi giorni? News del 15 Luglio 2014

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Mancano tre giorni alla nuova tappa di EmmaLimitedEdition e mentre continuano a venire fuori i nuovi dettagli sulle prossime tappe, Emma Marrone si rilassa con amici in giro per locali. L’abbiamo vista a Milano, Verona e Capri, dove avrà scattato questa nuova foto che ha postato su Intagram? A quanto pare si tratta di un wine bar di Roma, il Niji. Cosa starà facendo Emma nella capitale? Solo un riposino a casa prima di ripartire? Ecco la foto di ieri sera:

Da pecora nera dell’EmmaLimitedEdition, la tappa di Gallipoli si sta trasformando in un mega concerto con almeno due ospiti. Le indiscrezioni sul web parlano di Emma e delle sue prossime tappe ma, in particolare, di quella di Gallipoli a cui, sembra, prenderanno parte il suo amico ed ex collega di Amici, Antonino Spadaccino, e la regina del rock italiano, Loredana Bertè. Insomma una tappa da non perdere per chi ama Emma e per chi ama questo mini tour che si sta rivelando una vera e propria bomba!

Si chiama “3.0” ed è il nuovo tour di Emma Marrone in programma a Roma al Palalottomatica il 14 novembre 2014, al Pala Alpitour di Torino il 24 novembre e al Mediolanum Forum di Assago il 25 novembre 2014. Ad annunciarlo su Twitter è proprio la cantante e subito fioccano i commenti. “Alle quattro sono usciti i biglietti e alle 16.02 ce l’avevo già in mano”, scrive una fan. Molti si domandano il perché della scelta del nome. “Ma è 3.0 perché ci sono solo tre tappe o perché è il terzo tour con Schiena?”, domanda un utente. “Roma Arrivo. Ci vediamo presto Emma”, scrive un’altra. “Sono convinta che sarà un successo straordinario, come al solito”, si legge ancora, mentre qualcuno si stupisce per i prezzi. “Sbaglio o costano tanto i biglietti per Emma?”. Ma questo non scoraggia affatto i fan di Emma: “Per la cronaca, dopo sette minuti ho già comprato i biglietti”, recita un altro commento. (Serena Marotta)

Ormai sappiamo che questi impegni estivi di Emma Marrone non saranno gli unici di questo anno straordinario, dal punto di vista lavorativo. I fan, infatti, potranno vederla anche quest’autunno in un mini tour di tre date. Mentre tutti si affannano a far salire nei trend di twitter la novità, la nostra Emma Marrone, invece, riposa e lo fa accanto al suo amato Tano. Il suo cagnone sempre al seguito dorme con la sua mamma e lei non può far altro che condividere la dolce foto su Instagram:

Da oggi, 15 luglio, alle 16.0 0 saranno in vendita i biglietti per il mini-tour composto da tre date che si terranno a novembre nei palazzetti di Roma, Torino e Milano. Il tour si chiama “Emma 3.0” e su Twitter è già tra i trending topic l’hashtag #EmmaTrePuntoZero. Venerdì 14 novembre Emma sarà al Palalottomatica di Roma; lunedì 24 novembre a Torino presso il Pala Alpitour (ex Palaolimpico) e martedì 25 novembre a Milano al Mediolanum Forum di Assago. Si tratta del terzo tour per il disco “Schiena”, dopo “Schiena Tour” ed “Emma Limited Edition Tour”, partito la scorsa settimana con dall’Arena di Verona dopo la “tappa zero” di Campione d’Italia

Facebook

Ancora ricordi delle sue ultime serate a Capri per la bella Emma Marrone. La salentina continua a condividere le sue foto su Instagram e anche nell’ultima ora ha pensato bene di condividere con amici e fan una foto della sua serata a Capri insieme al suo, ormai inseparabile amico, Francesco Scognamiglio. Una foto a tre per la bella Emma che scrive “#musa #capri ??????” e pubblica:

Lunedì 14 luglio è andata in onda la seconda puntata del Coca Cola Summer Festival 2014. Sul palco è salita ancora una volta Emma Marrone, che aveva vinto la prima puntata con “La mia città”. Ieri sera Emma, con un look bon ton, ha cantato “Amami”. Tutta piazza del popolo ha cantanto con lei sulle note della canzone, che però non ha vinto la serata. Nonostante “la sconfitta” Emma ha ringraziato i suoi fan postando una foto su Instagram: “Grazie a tutti.. Sempre nel cuore #cocacolasummerfestival”.

Altro che “amici”. Ieri Moreno Donadoni, vincitore della 12^ edizione del talent show di Canale 5 ha tirato delle bordate – via Twitter – a un’altra ex cantante uscita dalla scuola di Maria De Filippi, Emma Marrone. Gli insulti, ora cancellati dal profilo del rapper, sono però frutto di un hacker, ma nei minuti immediatamente dopo la pubblicazione dei tweet al veleno si è scatenata una guerriglia 2.0, con le fan della salentina che hanno dato pan per focaccia al ragazzo che è tornato sul social network per spiegare quanto accaduto: “Ragazzi sono Moreno,qualcuno mi sta hackerando il profilo, scrive cattiverie, blocca persone e io e da sta Mattina Che faccio fatica a entrare e cancellare I tweet, il mio ultimo è stato quello con Fabio Volo e per Emma e I suoi fans il rispetto è enorme Perchè ci vogliamo bene!! Siamo consapevoli del talento Che abbiamo e le critiche ci sono e ci saranno sempre e anche se non costruttive aiutano a crescere l’artista. Credetemi ,sarebbe bello piacere a tutti ma sono consapevole che non si può. Ma continuo ad allenarmi in freestyle e altro, per far ricredere. Molti che non sanno la gavetta che ho fatto,i lavori e la famiglia da cui provengo! Vi prego di scusarmi per il disagio,spero si risolverà”

Torniamo a parlare di Emma Marrone e del suo EmmaLimitedEdition. La bella salentina continua il suo piccolo tour estivo ma a quanto pare questo mese di Luglio le ha riservato solo pioggia in giro per l’Italia. Dopo le prime tappe bagnate, i fan temono che anche alle altre tocchi la stessa sorte. Questo, però, non ferma nessuno. Non ferma la leonessa sul palco. Non ferma i fan sugli spalti e non solo. E’ di poche ore fa la notizia che anche l’Arena Flegrea, tappa del tour del 28 Luglio prossimo, è quasi tutta esaurita per la salentina. Nel pomeriggio di ieri, infatti, erano rimasti solo una decina di posti in piedi e poi anche in questo caso sarà sold out. Le soddisfazioni per la salentina continuano, speriamo che presto la fortuna la premi anche in amore…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori