JUSTIN BIEBER/ News: scambio di messaggi con Yovanna Ventura

- La Redazione

Sul web continuano a circolare voci discordanti su Selena Gomez e Justin Bieber, intanto la cantante sarà in Italia in occasione del XII° Ischia Global Film & Music Fest

selena_gomez
Selena Gomez - Infophoto

Nuovo scambio di messaggi su Instagram tra Justin Bieber e Yovanna Ventura. Poche ore fa la bella ragazza, vista più volte in compagnia del cantante canadese, ha scritto su Instagram un lungo messaggio invitando i giovani ad amarsi per come sono: “Siete tutti belli a modo vostro, non cercare di essere o apparire come chiunque altro, perché essere voi stessi è ciò che vi rende unici. Se non ti piace qualcosa di te non sederti nel tuo letto a piangere, lavora per cambiare e se si tratta di qualcosa che non si può cambiare impara ad amarla. Imparate ad amare voi stessi o non sarate in grado di sapere cosa vuol dire amare gli altri. Siate felici e non lasciate che l’invidia o l’odio prendano in ostaggio il vostro cuore“. Le parole di Yovanna sono state condivise da Justin che ha commentato: “Diglielo, Yovanna. Tu sei così dolce“.

Selena Gomez è stato recentemente interrogata per due ore a Los Angeles per una causa che coinvolge Justin Bieber, accusato di aver picchiato un fotografo a Calabasas, ma “lei non sa molto e non ha visto molto circa l’incidente”. Nel maggio 2012 durante un appuntamento con Bieber, Selena è scesa dalla sua auto e ha cercato di calmare il cantante che voleva rincorrere un fotografo. Ma Selena sarà chiamata a deporre anche nella causa di Bieber a Miami. Justin Bieber è chiamato come imputato in un presunto attacco a un fotografo fuori dallo studio di registrazione The Hit, riporta Gossip Extra. Mark DiCowden, l’avvocato del fotografo Jeffery Binion, ha negoziato con gli avvocati di Selena Gomez per una deposizione. L’avvocato vuole stabilire le prove di un comportamento violento di Bieber per massimizzare il risarcimento del suo cliente. DiCowden ha interrogato Bieber a Miami in marzo in una deposizione videoregistrata, diventata virale sul web. Ora a Bieber è stato ordinato di tornare a rispondere a una serie di domande per la causa di aggressione presentata dal fotografo Jeffrey Binion a Miami, che chiede un risarcimento per essere stato quasi soffocato dalla sua guardia del corpo e costretto a cancellare le foto che aveva fatto a Bieber. L’avvocato di Binion aveva presentato una mozione al tribunale, una settimana dopo la sua prima deposizione, chiedendo al un giudice di costringere Bieber a tornare a Miami per continuare la sua testimonianza, e ora la richiesta è stata accolta. Bieber dovrà rispondere a tutte le domande relative ai paparazzi e al suo rapporto con Selena Gomez.

Pattie Mallette, la mamma di Justin Bieber, ha scritto sy Twitter un messaggio “contro” le numerose fan di suo figlio. “Dear Sweet Beliebers, Please stop telling me my son makes you horny. Its NOT something a mom wants to hear. Love Mom #ThingsYouDontTellMom”, traduzione: “Care dolci Belieber, per favore smettete di dire che mi figlio vi eccita. Non è una cosa che una mamma vorrebbe sentire. Con amore, la mamma”. Forse, fa notare qualcuno, Pattie dovrebbe dire a suo figli Justin di smettere di pubblicare sui social selfie in cui appare a torso nudo.

Sul web continuano a circolare voci discordanti su Selena Gomez e Justin Bieber: stanno ancora insieme, si sono lasciati per sempre… Quel che è certo è che Selena Gomez sembra decisa ad andare avanti per la sua strada. Tra due giorni la cantante sarà in Italia in occasione del XII° Ischia Global Film & Music Fest, che si concluderà il 20 luglio. L’veneto è stato sceltp per l’anteprima europea del film “Rudderless”, diretto da William H. Macy, in cui compare anche Selena Gomez. Dal programma dell’Ischia Global Fest risulta che venerdì 18 luglio alle ore 21.00 presso la Baia dell’Albergo della Regina Isabella Lacco Ameno, ci sarà la proiezione speciale di “Rudderless” e Selena Gomez  è stata annunciata tra i presenti in sala. Inoltre sabato 19 luglio alle ore 12:00 è previsto un incontro a tu per tu con Selena presso la Sala Azzurra dell’Albergo della Regina Isabella. In questa occasione, Selena riceverà il premio Ischia Kids Global Icon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori