Trailer di “Where We Are – The concert film”, il nuovo flm degli One Direction sul loro tour mondiale negli stadi, che sbarcherà al cinema esclusivamente l’11 e 12 ottobre 2014. Il film durerà circa 75 minuti e regalerà ai fan la possibilità di vedere alcuni contenuti inediti dal backstage. Ricordiamo che il film è stato registrato durante i concerti allo Stadio San Siro di Milano dello scorso 28 e 29 Giugno, e che poi uscità in DVD a inizio dicembre.
Grandi novità per i fan degli One Direction. La band hanno annunciato che il film del Where We Are Tour – registrato durenate le due tappe allo Stadio San Siro di Milano e che uscirà in DVD a dicembre – arriverà anche al cinema per un solo weekend: l’11 e il 12 ottobre 2014. La notizia è stata data da Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik con un breve video pubblicato su YouTube. “Ciao a tutti, se non avete avuto la possibilità di vederci nel corso del Where We Are Tour quest’anno, o semplicemente volete rivivere quella serata, abbiamo un annuncio veramente speciale per voi”, dice Niall. “Il Where We Are Tour sbarcherà in un cinema vicino a voi per un solo weekend”, aggiunge Zayn. Infine tocca Liam: “Potrete vedere il concerto più una intervista esclusiva con noi, in cui sveliamo cosa succede nel dietro le quinte di un tour sul grande schermo l’11 e il 12 Ottobre”, che invita i fan a contrallare i loro canali social per maggiori informazioni. Il film, il secondo dopo “This is Us”, conterrà 15 minuti extra di intervista e scene inedite dal backstage. Per maggiori informazioni è stato realizzato il sito ufficiale del film www.1Dconcertfilm.com
Grande festa per Louis Tomlinson. Dopo la delusione per la fallita acquisizione dei Doncaster Rover, Louis ha festeggiato il matrimonio di sua mamma Johannah, con il compagno Dan Deakin, padre dei fratellini Ernest e Doris nati a febbraio. La cerimonia è avvenuta a porte chiuse in una località segreta nello Yorkshire, ma qualche foto è comunque trapelata. Alla cermonia erano presenti anche Harry Styles, Niall Horan e Liam Payne. Unico assente degli 1D Zayn Malik, Tra gli ospiti anche Eleanor Calder, la fidanzata di Louis, e Sophia Smith la ragazza di Liam. C’era anche la hair stylst della band, Lou Teasdale, che ha pubblicato una serie di foto della festa su Instagram.