Dopo gli scatti, i selfie ele foto posate con il suo maialino, ecco che la bella Miley Cyrus ha ottenuto anche un piatto di frutta personalizzata. Su un cocomero, infatti, è possibile vederla insieme al suo maialino, come se non avessimo abbastanza. Poco fa, su Instagram, è stata la stessa star americana a pubblicare la foto che ha fatto felici i fan. Eccola:
La cantante americana è stata oggetto di imitazione nella puntata di ieri sera di Tale e Quale Show: ad impersonarla Veronica Maya, che con Miley condivide il passato televisivo con i bambini. La conduttrice infatti ha presentato per anni Lo Zecchino d’Oro. Performance tutto sommato simpatica, con tanto di palla da demolizione di Wrecking ball.
Nuovi guai per Miley Cyrus. Durante il concerto del Bangerz Tour all’Arena Monterrey, in Messico, Miley ha fatto il twerk con la bandiera messicana. Le autorità del Messico stanno indagando sull’incidente avvenuto il 16 settembre 2014): secondo la ricostruzione a un certo punto dello show è stata “frustata” sul lato b con una bandiera messicana da uno dei ballerini. L’episodio non è passato inossetvato anche perché la ex Hannah Montana potrebbe aver violato una legge che protegge gli emblemi nazionali. Un parlamentare messicano, Francisco Trevino Cabello, ha commentato l’incidente: “La stanno colpendo con la bandiera o pulendo il sedere. È una mancanza di rispetto. Il Ministero degli Interni deve sanzionare la cantante Miley Cyrus per aver dissacrato la bandiera”. La cantante e il suo staff rischiano una multa di 1200 dollari.