Emma Marrone /News: la cantante incontra Belen al ristorante (oggi, 27 settembre 2014)

- La Redazione

Emma Marrone si sta preparando al suo nuovo tour autunnale che la porterà in giro nel mese di Novembre, intanto, però, gli impegni non mancano. Cosa avrà fatto? News del 24 Settembre 

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Colleghe ma non amiche. Appena Emma Marrone ha visto Belen Rodriguez e famigliola al Petit Bistrot di Milano, ha preferito cambiare tavolo, nonostante la cantante si trovasse in compagnia di amici. A documentarlo è il settimanale Oggi sul suo sito. Dopo mezz’ora la showgirl, il marito Stefano De Martino e Santiago sono andati via.

Manca sempre meno al tour autunnale di Emma Marrone. La salentina continua a lavorare a pieno ritmo mentre le sue “Bestie” iniziano ad acquistare i biglietti per le date di Emma 3.0. La salentina è pronto ad un mese in cui darà di tutto salendo nuovamente sul palco e proprio ieri sera è tornata su Instagram prima di andare a letto affermando di essere stanca dopo una giornata di lavoro. I fan, sempre comprensivi, la adorano anche quando è stanca. Eccola in tutto il suo splendore anche ieri:

Solo ieri abbiamo parlato dell’arrivo di Emma Marrone a Roma in occasione della sua presenza alla Social Media Week di Roma. A quanto pare questo non è il solo motivo per il quale la salentina si trova a Roma o almeno così sembra. Ieri pomeriggio su Instagram Benedetta Mazzini, figlia di Mina e amica di Emma, ha condiviso su Instagram una foto che immortala le due proprio nello studio che sembra quello di C’è Posta per te. Le due hanno presenziato ad una registrazione proprio in questi giorni? Hanno collaborato ad una sorpresa? Lo scopriremo nelle prossime ore anche se la stessa Emma ha condiviso la foto, eccola:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori