EMMA MARRONE / News: la cantante aderisce alla campagna #262acasa (4-5 settembre 2014)

- La Redazione

Emma Marrone inizia la sua strada in discesa verso il suo nuovo tour, l’Emma 3.0. Dopo il concerto evento con Pino Daniele i fan aspettano di vederla in tv ma dove? News del 4 Settembre

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Anche Emma Marrone ha aderito all’iniziativa, nata su Facebook, di solidarietà con i 262 i dipendenti di Accenture della sede di Palermo che rischiano il loro posto di lavoro. Poche ore fa Emma ha pubblicato su Twitter la foto in cui tiene in mano un folgio con scritto “#262acasa”, l’hashtag creato dai dipendenti che hanno anche aperto una pagina su Facebook. “Questa Comunità di Facebook nasce con l’intento di raccogliere solidarietà con i vostri “Mi Piace” e con i vostri post. Vi chiederete: “A che serve?” L’idea è quella di raccogliere quanti più consensi possibile tra la gente per far capire a queste multinazionali che fanno e disfano come vogliono sulla pelle della gente, dei nostri figli, sputando sul sangue e sul sudore dei sacrifici delle famiglie…”, spiegano i creatori della pagina. A cosa è dovuta questa situazione: l’azienda di telecomunicazione British Telecom ha dichiarato che a ottobre terminerà la partnership con Accenture, che sarà costretta a licenziare i lavoratori del sito palermitano che erano stati ceduti da Bt.

Dopo il concerto all’Arena di Verona con Pino Daniele, Emma Marrone sembra sparita dalla scena. Dove si trova la cantante? La cantante ha trascorso qualche giorno a Formentera con delle amiche. Le tre ragazze sono state avvistate in barca dai paparazzi di Novella 2000,  da cui si sono lasciate fotografare. Emma è apparsa in splendida forma fisica. Ma ora Emma si prepara per il suo nuovo tour che partirà a novembre.

Le vacanze di Emma Marrone possono riprendere anche se non del tutto. La nostra salentina, infatti, è salita nuovamente sul palco per un concerto evento con Pino Daniele all’Arena di Verona. Proprio il suo concerto all’Arena andrà in onda a metà Settembre sulle reti Rai in seconda serata e forse questo sarà l’unico modo di rivedere Emma in tv, almeno per adesso. A quanto pare la bella salentina non sarà ad Amici almeno non nel serale nè come coach e nè come aiuto coach come ha fatto la scorsa stagione. Maria de Filippi, almeno secondo i rumors, ha deciso di cambiare i coach della fase serale. Chi prenderà il posto di Emma?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori