In mezzo a problemi legali con Justin Bieber, Selena Gomez ha firmato con la Interscope records dopo sette anni con la Hollywood Records, riporta la HitsDailyDouble. Prossimamente Selena Gomez pubblicherà un greatest hits. Selena ha venduto 2,8 milioni di dollari con gli album e 18,1 milioni con i singoli. Il primo lavoro da solista di Selena Gomez “Stars Dance”, ha segnato la sua prima volta al primo posto in classifica.
Qualche giorno fa alla sfilata Adidas Neo a New York, Selena Gomez aveva dichiarato non avere un ragazzo. Parole che hanno lasciato perplessi molti fan che sapevano dei giorni passati insieme a Justin Bieber in Canada. Ma proprio in questo weekend Selena e Justin sono stati avvistati nuovamente insieme, a Toronto: i Jelena sono stati avvistati mano nella mano durante in uno dei più grandi centri commerciali della città canadese. Si vocifera anche che i due siano stati visti mentre si baciavano. Quel che è certo è che per il momento i due non sono ancora pronti a confermare il ritorno di fiamma e la pressione mediatica che ne conseguirebbe.
Dopo oltre due settimane, Justin Bieber e Selena Gomez sono ancora due piccioncini. Niente liti, almeno non documentate, ancora viaggi e piccole attenzioni. I due, infatti, sono stati beccati nuovamente insieme in Canada, a Toronto, e anche se le loro guardie del corpo non hanno permesso a nessuno di avvicinarsi, alcuni sono riusciti a fotografarli insieme da lontano con tanto di bacio appassionato in un centro commerciale. Insomma le cose vanno a gonfie vele fino a quando dureranno?
Nonostante i numerosi problemi legali, l’ennesima rottura (?) con Selena Gomez, Justin Bieber sa perfettamente come conquistare il cuore dei suoi fan. E’ bastato pubblicare una foto in compagnia del fratellino Jaxon perconquistare oltre 1 milioni di mi piace su Instagram. Nella foto in bianco e nero Justin e il fratellino giocano in acqua. Il commento che si ripete di più è “so sweet”, cioè “che dolci”.