MILEY CYRUS/ News: la cantante collabora con lo stilista Jeremy Scott (8-9 settembre 2014)

Miley Cyrus torna a far parlare di sé ma non per una sua opera di “bene” ma un altro outfit che lascia poco o niente all’immaginazione. News e foto del 8 Settembre 2014

08.09.2014 - La Redazione
miley-cyrus-23
Miley Cyrus

Miley Cyrus ha rivelato la sua collaborazione con Jeremy Scott, designer di Moschino, per la sua sfilata alla New York Fashion Week. Il mese scorso il direttore creativo e designer del marchio di moda italiano aveva incuriosito i fan annunciano una collaborazione con la popstar. La cantante ha realizzato una serie di opere d’arte psichedeliche che verranno esposte durante lo show di Scott. La mostra presenterà l’ultima impresa della Cyrus: una collezione di sculture dal titolo “Dirty Hippie”. La cantante ha detto che ha messo insieme tutto quello che ama e trasformandolo nella “sua arte” utilizzando braccialetti, carte di caramelle, borse e un bong. Miley ha spiegato che le opere sono principalmente fatte con gli oggetti che i fan lanciano durante i concerti. Inoltre, uno dei pezzi include una macchina fotografica: “Ho fatto questo per Jeremy perché ama farmi le foto. È una macchina fotografica vera e propria. È usa e getta, ma quando si scatta la foto nella foto appari come se avessi la testa da unicorno”. Miley ha detto che è stato proprio grazie allo stilista che deciso di condividere le sue opere d’arte con il mondo: “Jeremy mi ha dato un sacco di pace e di autostima, anche se per alcune persone ho solo incollato alcune cose insieme”.

La ex Hannah Montana non si stanca mai di far parlare di sé. Miley Cyrus ha lasciato tutti a bocca aperta per il look sfoggiato alla New York Fashion Week. All’after party di Alexander Wang, lo stilista statunitense di origine taiwanesi, Miley si è presentata in topless – solo due copri-capezzoli a forma di cono gelato – con orecchini a forma di marjuana e occhiali da sole con montatura di pillole. Completavano il look un paio di sneakers e un pantalone nero. La cantante ha postato su instagram una serie di foto e video della serata. In occasione della settimana della moda, Miley Cyrus esporrà, il 10 settembre, le sue opere artistiche e figurative nello spazio riservato a Jeremy Scott, neo designer per la Maison Moschino.

Pensavamo di aver visto tutto, o quasi, di Miley Cyrus ma in realtà non è così. La novità è di ieri sera, o meglio stanotte, visto che la cantante si recata ad una festa dopo al sfilata di Alexander Wang alla New York Fashion Week. Fin qua tutto normale se non fosse che il suo abbigliamento lasciava poco all’immaginazione. La Cyrus si è presentata davanti ai fotografi e ai presenti in topless o quasi visto che sui seni aveva solo dei piccoli adesivi a forma di coni gelato. E’ arrivato il momento di combinare guai o tornare sulla retta via? A quanto pare la prima ipotesi è quella che è più quotata al momento:

I commenti dei lettori