ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson risponde a Justin Bieber (Oggi, 1 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: dopo aver tenuto sei concerti in sei giorni a Londra con i quali la band si è congedata dal pubblico londinese, Harry Styles ringrazia tutti con un messaggio

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Continua il botta e risposta tra Justin Bieber e gli One Direction dopo che la popstar canadese ha pubblicato un video in cui prende in giro la band inglese in cui dice: “La faccia che fai quando esce un album lo stesso giorno in cui esce quello di Justin Bieber”, facendo la faccia spaventata. Gli album di Bieber e degli One Direction, infatti, usciranno entrambi il 13 novembre e quella della popstar canadese è una frecciatina nei confronti della popstar canadese che ha ironizzato sulla scelta della band. La risposta degli One Direction e, in particolare, di Louis Tomlinson, non sé è fatta attendere. “La faccia che hai quando hai suonato la scorsa notte allo 02”, dice Louis in un video pubblicato su Snapchat. Per i fans è una risposta indiretta a Justin Bieber.

Sei concerti in soli sei giorni per salutare i fans londinesi prima della lunga pausa. Gli One Direction si sono così congedati dal pubblico inglese con una mini-residency alla O2 Arena di Londra. Inutile dire che Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sono stati immersi dall’affetto e dal calore del pubblico presente. E così, conclusi tutti gli impegni, Harry ha deciso di ringraziare pubblicamente i fans. “Noi sappiamo meglio di chiunque altro che non esisteremmo se non fosse che ognuno di voi decide di comprare il biglietto per venirci a vedere. Grazie a tutti per il vostro supporto che sia iniziato una settimana fa o cinque anni fa. Grazie ad ognuno di voi, non saremmo qui se non fosse per voi e quindi vi ringraziamo per averci ospitato. Siete stati assolutamente incredibili”.

Ed Sheeran non ha alcuna intenzione di scrivere canzoni per gli One Direction. Il cantante inglese ha scritto diversi brani per la band tra cui “Little Thing” e “Over Again” ma sul nuovo disco, Ed Sheeran non ha messo mano. Il cantante inglese, infatti, ha dichiarato: “Sono arrivati al punto in cui sanno benissimo come scrivere le canzoni – ha rivelato il cantante ad MTV News – Harry aveva 16 anni la prima volta che l’ho conosciuto, ora ne ha 21 ed ha scritto con tutti imparando come scrivere canzoni. Quindi non hanno più bisogno del mio aiuto. Sono assolutamente in grado di fare da soli”. Ed Sheeran, inoltre, ha dichiarato che “Four”, è nato nel bagno di un albergo: “Mi trovavo in Danimarca ed ho scritto un brano nella bagno della mia camera d’albergo ed ho immediatamente pensato che fosse perfetta per loro. Così gliela ho inviata via mail ed a loro è piaciuta immediatamente. In quel momento non pensavo neanche di scrivere una canzone, ma solo di vedere la loro reazione”.

Le preghiere delle Directioner sono state ascoltate? Zayn Malik, dopo l’addio alla band nello scorso marzo, ci ha ripensato ed è tornato sui suoi passi. Effettivamente sì ma solo per un musical. ”The One Direction Story” è un tributo alla band più famosa degli ultimi anni e andare in scena sul palco a West End. Sono 20 gli attori che reciteranno e canteranno sul palco ma solo cinque impersoneranno i componenti del gruppo inglese. Matthew Maguire è Harry Styles, Henry Allan è Liam Payne, Matt Ryan è Louis Tomlinson, Matt Brinkler è Niall Horan e Jamie Searls sarà Zayn Malik, il cantante anglo-pakistano che ha ormai lasciato gli One Direction e che si ricongiunge agli ex compagni solo per un musical. Per il momento, dunque, il sogno delle Directioner di rivedere nuovamente insieme i propri beniamini, è destinato a restare tale.

Nuova fiamma per Zayn Malik degli One Direction, che ha ufficiosamente presentato la sua nuova ragazza con una foto pubblicata su Instagram. Bionda e assolutamente bellissima, l’immagine della presunta, nuova fidanzata del cantante anglo-pakistano ha rapidamente fatto il giro del web ma chi è questa biondina misteriosa? A svelare la sua identità è il The Sun. Il nome della nuova fiamma di Zayn Malik è Carlyn Bryan e sarebbe una PR americana. I due si sarebbero conosciuti grazie ad alcuni amici in comune e sarebbero stati travolti dalla passione. Zayn, però, stando a quello che raccontano fonti vicini alle coppie, non avrebbe alcune intenzione di bruciare le tappe. “E’ ancora presto, ma fra loro c’è una bella storia d’amore. Nonostante Zayn abbia deciso di pubblicare quella foto, Carlyn sta cercando di mantenere un profilo molto basso e la relazione sarà tenuta segreta il più a lungo possibile. Hanno frequentato gli stessi luoghi nel corso dell’ultimo anno, ma il loro legame è progredito solo di recente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori