JUSTIN BIEBER / News: nuovo tatuaggio in arrivo? (Oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese, dopo aver ironizzato sulla band inglese e il loro album, in un'intervista svela cosa pensa davvero del gruppo più famoso nel mondo.

justinbieber2015 Justin Bieber

La carriera di Justin Bieber è arrivata ad una svolta. Il suo ultimo singolo “What do you mean” sta battendo tutti i record e sicuramente lo stesso accadrà con il nuovo album che uscirà ufficialmente il 13 novembre. Durante il viaggio in Australia per promuovere il nuovo singolo, Justin Bieber ha espresso il desiderio di fare un nuovo tatuaggio. La popstar canadese è un amate dei tatoo. Sono davvero tanti, infatti, i tatuaggi che Justin Bieber ha fatto in tutti questi anni e, sicuramente, il successo del suo nuovo brano potrebbe spingere Bieber a fare un nuovo tatuaggio. Quale potrebbe essere, dunque, il nuovo tatoo del cantante canadese? Una data, una frase o un disegno? Lo scopriremo quando Justin Bieber realizzerà il suo desiderio.

Justin Bieber non si ferma più. Dopo aver battuto tutti i record con il suo nuovo singolo “What do you mean”, la popstar canadese continua a girare il mondo regalando la sua musica ai fans in attesa del 13 novembre, giorno della pubblicazione del suo nuovo album. Il nuovo Justin Bieber ha una sola parola d’ordine in testa: sperimentazione ed è quello che sta facendo cercando di cimentarsi con diversi generi musicali. Su Instagram ha pubblicato un video in cui si diverte a cantare e a ballare scatenando l’entusiasmo dei fans sotto il palco. Il filmato ha ottenuto un grande successo sul social network conquistando milioni di like e commenti. Justin Bieber, dunque, è ormai tornato sulla cresta dell’onda. Cliccate qui per vedere il video.

Justin Bieber e gli One Direction sono amici o rivali? A svelare la verità è lo stesso Justin Bieber che, dopo aver ironizzato sulla band inglese e sul loro nuovo album che uscirà nello stesso giorno in cui sarà pubblicato il suo, in un’intervista ha rivelato cosa pensa realmente degli One Direction. “Non mi dà fastidio che usciamo in contemporanea anzi no, sono emozionato per questo. Onestamente, Niall Horan è uno dei miei migliori amici e non vedo l’ora di ascoltare il loro nuovo album!”, riporta Hollywoodlife. Nessuna rivalità, dunque, tra Justin Bieber e gli One Direction ma sarà vero? Lo scopriremo il 13 novembre quando uno dei due batterà l’altro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie