JUSTIN BIEBER/ News: il nuovo passatempo del cantante canadese e Floyd Maywheather? Giocare con mazzette di banconote, video (oggi, 4 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la popstar canadese affetta da un brutto vizio che condivide con Liam Payne e Louis Tomlinson degli One Direction. Ecco qual è il vizio che lo affligge.

justinbieber2015
Justin Bieber

E l’amico Floyd Mayweather hanno molto in comune e la prima di queste cose è la riccheza. Il pugile è l’atleta più pagato al mondo da ormai tre anni e il cantante canadese è l’under 25 più ricco al mondo del 2015. Per questo non è per nulla strano vederli giocare con delle mazzette di banconote il cui valore probabilmente è pari allo stipendio annuo di un impiegato qualunque. Ecco il video girato a Bora Bora che mostra le due celebrities mentre si divertono a passarsi i soldi come se fossero mattoncini e a disporli sul tavolo non si sa bene con quale ordine: clicca qui per vederlo.

Vacanza a Bora Bora per Justin Bieber, che sta trascorrendo questo primo weekend di ottobre insieme all’amico Floyd Mayweather. In un video pubblicato sulla pagina Instagram del cantante canadese vediamo i due mentre girano in bicicletta per l’isola in compagnia di John Shahidi, CEO di Shots.com. Alla guida del gruppo c’è il pugile, mentre il cantnate segue a ruota a bordo di una vistosa bici color verde acqua. Un modo salutore e a impatto zero per esplorare l’isola immersi nella natura e dimenticandosi per un po’ i ritmi frenetici della città: non a caso l’hashtag scelto da Bieber è proprio “#takeamoment” e cioè “prenditi un momento”. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber sembra davvero aver abbandonato la veste di cattivo ragazzo, e non solo. La popstar canadese ha anche imparato ad apprezzare alcune cose uniche e belle, come dei paesaggi splendidi e i momenti passati con le persone a cui si vuole bene. Lo testimonia bene il suo profilo Instagram, dove recentemente l’artista ha pubblicato uno scatto – insieme a Floyd Maywheather – dove sono entrambi in riva al mare (o all’oceano?) sopra un ponte fatto di sassi. Uno scatto ben riuscito, che mostra sullo sfondo anche le dense nuvole del cielo. “Don’t take moments for granted” ha voluto aggiungere Justin Bieber come commento, che letteralmente significa “Non vivere ogni momento come se fosse scontato”. Insomma, la popstar canadese – dopo anche il successo dell’ultimo singolo – ha messo la testa sulle spalle e questo non darà altro che fargli guadagnare altri fans…Clicca qui per vedere la fotografia direttamente dalla sua pagina social ufficiale.

Justin Bieber non è il primo e non sarà sicuramente l’ultimo. Nonostante sia un cantante e uno sportivo, Justin Bieber è caduto nel brutto vizio del fumo. Proprio così, la popstar canadese non può fare a meno di accendersi una sigaretta. Un vizio che hanno milioni di persone nel mondo e che, in moltissimi casi, si rivela mortale. Nonostante debba preservare la voce considerata la sua giovane età e una carriera da portare avanti, Justin Bieber è ormai diventato un fumatore. Ad avere lo stesso vizio della popstar canadese sono anche Louis Tomlinson e Liam Payne degli One Direction. Tre giovani artisti che dovrebbero pensare alla propria salute, alla voce e che, purtroppo, ormai, sono caduti nel tunnel delle sigarette. Sicuramente, però, non è ancora troppo tardi per uscirne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori