EMMA MARRONE / News, la cantante salentina coccolata dall’amica, la foto del regalo portafortuna (Oggi, 7 ottobre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina, sempre più bella e sexy ma perennemente single. I fans innamorati persi di lei ma riuscirà finalmente a trovare l’amore della sua vita?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Emma Marrone ha tanti amici e ora che l’uscita del suo nuovo album si avvicina, ognuno di loro ci tiene a farle il suo personale augurio. Rossella, una delle amiche della cantante salentina, ha deciso di farlo regalandole un bracciale d’oro con un occhio e le sue iniziali: “In bocca al lupo x tutto amica. Tvb. N.B. Tu ce li ai gli occhi profondi”. Commossa da tanta tenerezza, Emma non ha potuto fare a meno di fotografare il dono e di pubblicare lo scatto su Instagram: “Crepi il lupo amica mia ..NB: anche i tuoi occhi sono profondi!”. Clicca qui per vedere la foto.

Su Instagram, Emma Marrone non si fa viva da domenica scorsa. Dopo aver condiviso con i suoi followers la foto del suo weekend, Emma Marrone è tornata nel suo silenzio non dando notizie sulla propria vita. I fans cominciano a preoccuparsi soprattutto alla luce del fatto che, i giornali parlano sempre più spesso di una Emma triste e malinconica. L’assenza della cantante salentina dai social network, però, potrebbe essere motivata dall’arrivo di una sorpresa per i fans. Emma, infatti, pubblicherà a breve il suo nuovo album e sicuramente sarà impegnatissima con la sua casa discografica non avendo così tempo di aggiornare i suoi profili social. Presto, però, Emma potrebbe trovare il modo di farsi perdonare. Magari pubblicando la copertina del suo nuovo album.

Sempre più bella e in forma perfetta, Emma Marrone continua ad incantare i fans sia con la musica che con la sua bellezza mozzafiato. Da quando è diventata famosa, Emma Marrone ha cambiato più volte look trasformando in una donna estremamente femminile e sexy (cliccate qui per vedere le foto). Nonostante sia una donna ricca, bella e famosa, la sfortuna di Emma Marrone continua. Fabio Borriello che sembra essere l’uomo giusto per la cantante salentina, dopo pochi mesi, si è rivelato un fuoco di paglia ed oggi, Emma è ancora single. Nonostante l’affetto della famiglia e degli amici, Emma Marrone non ha ancora ritrovato il sorriso. Quel sorriso che potrebbe ritrovare se riuscisse a trovare il vero amore. Emma, infatti, non ha ancora perso la fiducia e spera di poter presto trovare il suo principe azzurro con cui costruire, finalmente, la famiglia che tanto sogna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori