JUSTIN BIEBER / News: il dramma di Selena Gomez (Oggi, 8 ottobre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: Selena Gomez continua ad essere profondamente legata al suo ex fidanzato al punto da non riuscire a frequentare nessun altro ragazzo.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Nel dicembre del 2013, Selena Gomez fu costretta ad annullare le tappe del suo tour per sottoporsi alla chemioterapia per curare il lupus, una malattia autoimmune. “Mi è stato diagnosticato il lupus ed ho dovuto fare dei cicli di chemio terapia. Per questo motivo nel 2013 ho dovuto prendermi una pausa dal mondo della musica. Avrei potuto avere un attacco”, ha dichiarato l’ex stellina della Disney in un’intervista a Billboard. Selena Gomez, poi, ha parlato della sua vita trascorsa sempre sotto la luce dei riflettori e della delusione provata quando ha capito di essere diventata una storia da rotocalchi. Proprio quelle delusioni sono diventate l’argomento di alcune canzoni contenute nel nuovo album di Selena Gomez: “Quell’odio che ho ricevuto mi è servito da motivazione. Ora è il mio momento. Mi merito tutto questo, me lo sono guadagnato”, ha concluso la cantante.

Dopo aver mostrato il lato B ai suoi followers su Instagram, Justin Bieber, durante una vacanza a Bora Bora, è stato immortalato completamente nudo. Le foto della popstar canadese hanno subito fatto il giro del mondo entusiasmando le fans di tutto il mondo. Biondo, fisico tatuato e palestrato, Justin Bieber ha mostrato ai fans sia il lato A che il lato B. A poche settimane dall’uscita del suo nuovo album, dunque, Justin Bieber torna ad essere il protagonista del gossip internazionale. Le foto, pubblicate dal New York Daily News, mostrano Justin Bieber senza veli al tramonto. Le immagini sono state scattate durante una breve vacanza che Justin Bieber si è concesso in compagnia di Jayde Pierce, la modella che starebbe frequentando da qualche settimana. Lo scorso luglio, la popstar canadese dopo aver pubblicato la foto del suo lato B chiese scusa a tutti i suoi fans che, comunque, apprezzarono lo scatto. Cosa farà stavolta Justin Bieber? Cliccate qui per vedere le foto.

Sappiamo che Justin Bieber ed Hailey Baldwin sono buoni amici, ma i due sembrano frequentarsi molto negli ultimi tempi, tanto da far pensare che tra di loro ci sia del tenero. A lasciar intendere ciò ci sono anche delle foto risalenti a ieri in cui i due passeggiano per Beverly Hills in California. Seguiti a ruota dai bodyguard e da un cameramen, i due sembrano molto in sintonia e certi sguardi rivolti da Hailey al cantante sembrano dirla lunga sui sentimenti della ragazza per il cantante canadese. Clicca qui per vedere le foto.

Justin Bieber e Selena Gomez sono profondamente legati l’uno all’altra. Nonostante il ritorno di fiamma non sia nei pensieri dell’ex stellina della Disney, Selena Gomez continua ad essere molto legata all’ex fidanzato che continua a spendere dolci parole d’amore per lei. Justin Bieber, infatti, non perde occasione per dimostrare all’ex fidanzata quanto sia cambiato e quanto ci tenga al loro rapporto. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, inoltre, Selena Gomez, per amore del suo Justin, ha smesso di frequentare Brooklyn Beckham ribadendo di vederlo solo come un amico. Il motivo ha un nome preciso ed è quello di Justin Bieber. I due ex fidanzati, dunque, continuano ad essere incapaci di andare avanti e avere altre storie d’amore e allora i fans si chiedono: perché non tornano insieme?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori