ONE DIRECTION / News: Harry Styles e Taylor Swift torneranno insieme? (Oggi, 8 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: sul web circola una foto in cui Harry Styles appare con un nuovo look e che sta facendo letteralmente impazzire le Directioner di tutto il mondo.

1D-harry-styles
Harry Styles

Per I fans, Harry Styles e Taylor Swift sono destinati a stare insieme. Il cantante degli One Direction è attualmente single e la sua ultima fidanzata ufficiale è proprio Taylor Swift con la quale ha avuto una relazione breve ma sicuramente importante. Belli, giovani, ricchi e famosi: Taylor Swift e Harry Styles sono fatti l’una per l’altro ma sarà vero? I due sono considerati il più bello e la più bella del reame. Harry Styles, infatti, è stata eletto il più popolare in Inghilterra su Instagram mentre Taylor Swift è la più popolare sul social network. I due, dunque, formerebbero la coppia perfetta proprio come il re e la reginetta del ballo ma cosa ne penseranno Harry Styles e Taylor Swift? I due, dopo la rottura, hanno ormai rotto tutti i contatti e difficilmente torneranno insieme. I sostenitori della coppia, però, non perdono le speranze.

Dopo Zayn Malik, il prossimo a lasciare definitivamente gli One Direction potrebbe essere Louis Tomlinson. La band, a marzo 2016, si prenderà una lunga pausa al termine della quale Louis Tomlinson potrebbe iniziare una carriera da solista. Secondo quanto riportato dal “The Mirror”, Louis Tomlinson avrebbe ricevuto un’offerta da Simon Cowell per far parte del cast di “America’s Got Talent”. Louis Tomlinson, inoltre, avrebbe ricevuto una richiesta precisa da Briana Jungwirth, la ragazza che tra qualche mese lo renderà padre per la prima volta. Briana, infatti, dopo aver chiesto a Louis Tomlinson di sposarla, gli avrebbe chiesto di stare vicino al suo bambino e, di conseguenza, di lasciare definitivamente gli One Direction dopo una lunga pausa. Louis, per il momento, non avrebbe dato alcuna risposta a Briana ma cosa succederà nei prossimi mesi?

Gli One Direction sono in tour ormai da mesi e passano gran parte del tempo a stretto contatto tra di loro; ragion per cui non ci sarebbe da stupirsi se tra i componenti del gruppo ci fosse qualche scaramuccia. Con una foto pubblicata su Instagram, Louis Tomlinson ha pubblicamente minacciato il collega Liam Payne. Per fortuna si tratta di una minaccia bonaria, come si intuisce facilmente. Nello scatto in bianco e nero vediamo i due prendersi per il bavero della felpa come se fossero in procinto di fare a botte e nella didascalia Louis tuona: “Guardati le spalle Liam”. Una scenetta che non ha spevantato i fans, i quali hanno subito capito l’ironia dello scatto, premiandolo con oltre 600mila like: clicca qui per vedere la foto.

Harry Styles continua ad essere il più sexy degli One Direction. Faccia da bravo ragazzo, fisico atletico, tatuaggi e capelli lunghi rendono Harry Styles l’uomo più desiderato della band. Le Directioner dedicano così tutto il loro tampo a Harry Styles realizzando per il cantante fotomontaggi che, in alcuni casi, scatenano l’entusiasmo delle fans di tutto il mondo. Da diverse ore, in rete, circola una foto di Harry Styles che sta letteralmente facendo impazzire le fans degli One Direction. Nell’immagine in questione, Harry appare con i capelli lunghi e la barba dando un’immagine di sì decisamente evangelica. Le Directioner, infatti, commentando il nuovo look di Harry Styles, l’hanno definito un “moderno Gesù”. Cliccate qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori