Grazie ai tweet delle fan degli One Direction, #Perfect è rimasto in cima alla lista dei trend topic per tutto il giorno e, alla fine, le ammiratrici del gruppo anglo-irlandese sono state premiate. Dopo molti rumors e un cinguettio cancellato da Apple Music, Harry Styles è intervenuto per spazzare via ogni dubbio. Il più amato degli One Direction ha diramato l’annuncio ufficiale con un cinguettio: “Il nostro prossimo singolo si chiama Perfect. Non vedo l’ora di farvelo sentire, spero vi piacciano queste mele”. Il riferimento alle mele, in inglese “apples”, sembra un indizio per le fans: tenere d’occhio il sito e i social della Apple Music, perché è proprio lì che farà la sua comparsa nelle prossime ore il brano tanto atteso dalle teenagers di mezzo mondo. Clicca qui per vedere il tweet.
Le fans degli One Direction sono in fibrillazione perché sembra essere questione di ore la pubblicazione di Perfect, il primo singolo tratto dal nuovo album Made in th AM. Gli autori della canzone sarebbero Louis Tomlinson ed Harry Styles, che secondo molti fans sono in realtà una coppia e stanno insieme da tempo. Per questo l’ultimo tweet di Harry Styles fa pensare che le parole contenute nel cinguettio siano, non solo tratte da Perfect, ma anche dedicate a Louis: “The sun is the same, in a relative way, but you’re older”. Una frase che sembra in effetti tratta da una canzone e che potrebbe far riferimento alla storia tra Harry e Louis, iniziata ormai 5 anni fa ai tempi X Factor. Clicca qui per vedere il tweet.
Che sia “Perfect” il titolo del primo brano estratto da Made in the AM, il nuovo album degli One Direction, si sapeva già da qualche giorno anche senza la conferma ufficiale. Della canzone si sa inoltre che è stata scritta a quattro mani da Louis Tomlinson ed Harry Styles e i più maliziosi sostengono che sia addirittura dedicata all’amore che li lega. Oggi #Perfect è in cima ai trendtopic di Twitter ed è nato un piccolo-grande mistero attorno a un cinguettio pubblicato, e poi cancellato, da Apple Music. Nel tweet si leggeva: “La nuova degli One Direction è Perfect, il primo estratto da Made in the AM”. Il post, che conteneva anche un link al sito di Apple, è stato però rimosso: clicca qui per vedere la foto.
Louis Tomlinson, uno dei quattro membri degli One Direction, diventerà padre tra qualche mese. Una paternità non programmata e che è capitata in seguito ad una piccola avventura che Louis Tomlinson ha avuto con Briana Jungwirth. Tra i due, al momento, non c’è nessun rapporto d’amore ma il cantante degli One Direction ha deciso di assumersi tutte le responsabilità. Una prova di maturità, quella del cantante inglese che, però, non gli sta regalando quella felicità che dovrebbe provare un futuro padre. Durante una recente intervista, infatti, alla domanda della giornalista che gli ha chiesto un commento sulla sua prossima paternità, Louis ha risposto con un mezzo sorriso. Il gesto non è passato inosservato agli occhi delle fans degli One Direction che, pur apprezzando quanto sta facendo Louis per suo figlio e sua madre, sperano di poterlo vedere davvero felice accanto alla ragazza giusta.
Il 13 novembre uscirà il quinto album degli One Direction che sarà l’ultimo prima della lunga pausa che la band inglese si prenderà a partire da marzo 2016. Contrariamente agli altri lavori, però, “Made in the A.M.”, questo il titolo dell’album, non sarà promosso in giro per il mondo con un tour promozionale. Gli One Direction, infatti, chiuderanno l’On The Road Again Tour il prossimo 31 ottobre con il concerto di Sheffield. La band, poi, si congederà dal suo pubblico con la pubblicazione del primo album senza Zayn Malik. Tuttavia, Liam Payne e Harry Styles, in una recente intervista, sembrano avere le idee confuse. Al microfono di Granada ITV, Liam Payne ha detto: “Non possiamo mollare qualcosa di così buono per noi e questo è qualcosa che veramente ci piace fare, ma abbiamo fatto anche 5 album e siamo partiti in tour in contemporanea, quindi penso sia il momento di fermarci e realizzare quello che abbiamo fatto finora”. Harry Styles, invece, sembra più categorico e desideroso di staccare il prima possibile la spina da tutto: “Tutto quello che abbiamo detto è che non faremo un tour l’anno prossimo e ne abbiamo fatti per 5 anni, capisco che possa essere strano, ma abbiamo bisogno di prenderci una pausa”.