Justin Bieber/ News: la popstar alla prese con creatività e abilità di calcolo, il post (oggi, 10 novembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar, in attesa dell'uscita del nuovo album "Purpose" per il prossimo 13 novembre, allena la mente alle abilità di calcolo con qualche sudoku...

justinbieber2015 Justin Bieber

Va bene essere creativi, ma ci sono anche altre aree del cervello che vanno tenute allenate e stimolate, ogni giorno, costantemente. Parola di Justin Bieber: la popstar canadese, che attende insieme alle sue numerosissimi schiere di fans l’uscita di ‘Purpose’ prevista per venerdì 13 novembre, stamattina ha pubblicato una fotografia di un sudoku sulla sua pagina Instagram ufficiale e ha ammesso che – dal momento che è la parte sinistra del cervello a regolare al capacità di calcolo e anche di problem solving – è meglio tenerla attiva. La parte destra, specifica il cantante, si occupa della creatività – e per quella gli stimoli non gli mancano di certo – mentre invece Justin ha scelto di far lavorare anche l’altra con questo stratagemma, ovvero completando un sudoku ogni giorno. Funzionerà davvero? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Instagram da Justin Bieber.

-Selena Gomez continua ad essere legata da un doppio filo all’ex fidanzato Justin Bieber. Nonostante sia passato diverso tempo dalla fine del loro amore, i due non riescono a staccarsi l’uno dall’altra. Del rapporto tra quella che, ancora oggi, è considerata una delle coppie più belle, ha parlato una fonte ai microfoni del sito Hollywood Life. “Quando Justin e sua madre erano ai ferri corti e non si parlavano, Selena interveniva dicendo al suo ragazzo di risolvere la questione. Inoltre Selena Gomez e Pattie Mallette (la madre del cantante 21enne) erano molto strette e lo sono ancora. Selena sa quanto è importante la famiglia e ha sempre ricordato a Justin di raggiungere sua madre e controllare come stesse. Lei ha sempre sofferto di problemi di cuore e Pattie ha sempre apprezzato come Selena riuscisse a districare le cose. Queste due donne conoscono Justin Bieber meglio di chiunque altro”, ha dichiarato l’outsider. Il rapporto tra Justin Bieber e sua madre, infatti, ha avuto degli alti e bassi. Oggi i due sono tornati in ottimi rapporti e, a quanto pare, parte del merito sarebbe proprio di Selena Gomez.

A tre giorni dall’uscita del nuovo album di Justin Bieber, “Purpose” è lo stesso cantante canadese a tenere con il fiato sospeso le sue milioni di fan sparse per il mondo. Qualche giorno fa il cantante di “Baby” aveva annunciato un’importante news in arrivo, ed eccola: Justin Bieber in concomitanza del suo nuvoo disco il 13 novembre, presenzierà ad un evento con le fan a Los Angeles, per la precisione allo Staples Center, lo stadio che ospita le partite dei Los Angeles Lakers e dei Los Angeles Clippers di NBA. Una notizia entusiasmante in particolare per le fan d’oltreoceano, che faranno di tutto per accaparrarsi un posto all’interno dell’impianto californiano. A chiarire lo stato d’animo delle fan italiane c’ha pensato il profilo Twitter “Justin Bieber Italia”, che ha commentato:”Come dicono le beliebers: perché siamo italiani?”.

Mancano ormai solo tre giorni alla pubblicazione di Purpose, il nuovo album di Justin Bieber. Per promuovere il suo nuovo disco, il cantante canadese ha chiesto aiuto al “modello numero 1 nel mondo”: Derek Zoolender. Così sulla pagina Instagram di Bieber, troviamo Ben Stiller nei panni del personaggio che l’ha reso più famoso. Nel breve filmato l’attore fa, a modo suo, pubblicità all’album: “Quando il mio amico Justin Bieber mi ha chiesto di promuovere il suo nuovo album ho detto di sì, perché volevo più followers…e anche perché è un buon disco”. Justin si è limitato nella didascalia a ringraziare e a ricordare a tutti ila data d’uscita, il 13 novembre. L’appello di Stiller ha sicuramente sortito il suo effetto, visto che nel giro di due ore il video ha ottenuto oltre 363mila like: clicca qui per vederlo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie