JUSTIN BIEBER / Purpose, info streaming e news: il nuovo show da Ellen DeGeneres per pubblicizzare l’album, video (Oggi, 13 novembre 2015)

Justin Bieber news: l’attesa è finalmente finita. Oggi, venerdì 13 novembre, esce il nuovo album della popstar canadese “Purpose”, atteso da milioni di fans in tutto il mondo.

13.11.2015 - La Redazione
justin2015nuovo
Justin Bieber

Come era stato annunciato, Justin Bieber è tornato ad esibirsi al The Ellen Show per promuovere Purpose, il suo nuovo album pubblicato proprio oggi, venerdì 13 novembre 2015. Su Twitter troviamo un estratto della sua esibizione che ha mandato in delirio il folto pubblico raccolto sotto al palco. Oltre a cantare alla perfezione la sua hit Where are you now remixata da Skrillex e Diplo, il cantante canadese ha dato prova ancora una volta delle sue grandi doti di ballerino. Clicca qui per vedere il video.

Per Justin Bieber Purpose, in uscita oggi 13 novembre 2015, è sicuramente l’album della rivalsa, quello con cui convincere gli scettici e attraverso il quale mostrare come il ragazzino si sia trasformato in un uomo. E questo il tema della recensione dell’album fatta da UsaToday, che dà a Purpose quattro stelle e lo elegge album della settimana: “Sicuro, molte persone continuano a rifiutarsi di ascoltarlo solo perché è di Bieber, ma ultimamente questa è una perdita solo per loro. Con Purpose, Justin prova di essere una delle popstar più lungimiranti di oggi e noi siamo già diventati dei Beliebers”. Clicca qui per vedere l’articolo.

Sarà festa grande questa sera allo Staples Center di Los Angeles, dove andrà in scena “An evening with Justin Bieber”, per celebrare l’uscita del nuovo album del cantante canadese, Purpose. Si tratta solo del primo di tre spettacoli: i prossimi andranno in scena il 18 alla All State Arena di Chicago e poi il 19 novembre al Toyota Center di Houston. Durante la serata verrà proiettata in anteprima mondiale il cortometraggio “Purpose: the movemenbt” e sono inoltre attesi ospiti a sorpresa che saliranno sul palco con Justin. Clicca qui per avere tutte le info.

Justin Bieber è ufficialmente tornato. Il giorno che tutti aspettavano è arrivato e il nuovo album della popstar canadese, “Purpose”, accolto con grandissimo entusiasmo dai milioni di fans sparsi in tutto il mondo è destinato a battere tutti i record di vendita. Un ritorno atteso non solo dai fans ma anche dagli addetti ai lavori che aspettavano considerano “Purpose” la prova del nove per la carriera di Justin Bieber. Oltre alla versione normale, Justin Bieber ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi fans lanciando anche la versione deluxe di Purpose. 18 brani in cui, oltre a “What do you mean”, il primo singolo contiene anche il brano dedicato a Selena Gomez, “Sorry” e tante ballate romantiche ma anche più movimentate che stanno già conquistando i fans. Cliccate qui per acquistarlo.

È di casa al The Ellen show e proprio alla vigili adell’uscita del suo nuovo album Purpose, da oggi in tutti i negozi di dischi, la popstar canadese è stata ospite e si è esibita all’interno del seguitissimo programma condotto da Ellen DeGeneres. Parte delle sue performance sono già state trasmesse ma, come viene annunciato sul profilo Instagram della trasmissione, “se oggi avete pensato che sia stato grande, aspettate di vedere domani”. Intanto, ecco una ripresa amatoriale girata mentre Bieber cantava il secondo singolo tratto da Purpose, Sorry: clicca qui per vedere il video.

Purpose è uscito da poche ore ma i tre singoli estratti dal nuovo album di Justin Bieber stanno già scalando le classifiche mondiali. Per avere una chiara immagine dell’assalto, basta guardare la foto pubblicata dallo stesso cantante canadese sul suo profilo Instagram: lo scatto ci mostra una classifica che vede in cima Adele con la sua Hello, mentre le tre successive posizioni sono occupate da Sorry, What do you mean? e I’ll show you. Ironicamente, Bieber ha aggiunto nella didascalia: “Ciao Adele”. Un messaggio che gioca ovviamente sul titolo della canzone e anche sul fatto che la cantante possa sentirsi un tantino “circondata” dal grande successo dei brani estratti da Purpose. Clicca qui per vedere l’immagine.

Justin Bieber è finalmente tornato. Il nuovo album “Purpose” è ufficialmente disponibile con la popstar canadese che torna con grandi collaborazioni come quella con Ed Sheeran in “Love Yourself” e con la giovanissima canadese Halsey. Justin Bieber, inoltre, ha già annunciato un tour grandioso che partirà il prossimo 9 marzo da Seattle e si concluderà il 18 luglio al Madison Square Garden di New York. 58 i concerti previsti in Nord America con Justin Bieber che, successivamente, dovrebbe portare il suo tour anche in Europa dove è uno degli artisti più amati. In particolare, i fans italiani sperano di poter avere la possibilità di vederlo dal vivo. Per il momento, però, non è stata ancora annunciata una data italiana.

Il conto alla rovescia in attesa di Purpose è iniziato. Milioni di fans in tuttto il mondo attendono con ansia l’ora x in cui finalmente il nuovo album di Justin Bieber sarà nuovamente disponibile a due anni dall’ultimo lavoro. Dopo il successo del primo singolo estratto dal disco, What do You Mean, oggi Bieber e i suoi fans potranno godere di 48 minuti di nuova musica e la possibilità di acquistare la versione deluxe che contiene ben 19 brani. Il disco si può scaricare da iTunes e Google Play ma sarà disponibile anche in streaming su Spotify a questo link

Finalmente l’attesa è finita per le fan di Justin Bieber. Il giorno che tutti stavano aspettando è arrivato. Oggi, venerdì 13 novembre, Justin Bieber torna ufficialmente in pista con il nuovo album, “Purpose”, attesissimo da fans e addetti ai lavori. Dopo il grande successo del primo singolo “What do you mean” con il quale la popstar canadese ha battuto tutti i record di vendita, Purpose si candida per essere il grande successo del 2016. Già al #1 in preordine in Italia, Canada, Usa e altri 60 Paesi in tutto il mondo, Purpose sta facendo parlare di sé da settimane. Intorno al nuovo lavoro della popstar canadese, infatti, c’è molta curiosità anche perché contiene collaborazioni con grandi artisti come il brano ‘Love Yourself’ scritto insieme all’amico Ed Sheeran. Contemporaneamente alla publicazione dell’album, è stato già annunciato il nuovo tour di Justin Bieber che prenderà il via a marzo 2016.

I commenti dei lettori