Il Quinto album degli One Direction “Made in the A.M.”, pubblicato ieri, è stato accolto con entusiasmo dalle Directioner di tutto il mondo che ora temono la lunga pausa che la band si prenderà dal prossimo marzo. Il quinto album degli One Direction rappresenta il disco della maturità e soprattutto del divertimento. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno, infatti, dichiarato di esserci divertiti come pazzi nella realizzazione dell’album: “Non abbiamo mai avuto veramente il tempo di scrivere un intero album e con due anni di pausa. E’ il processo più divertente, fatta eccezione per il tour, la scrittura delle canzoni”, dicono i quattro cantanti inglesi, pronti a vivere alla grande gli ultimi mesi prima di fermarsi.
Il quinto album degli One Direction “Made in the A.M.” è ufficialmente uscito e le Directioner stanno cercando di capire il senso di tutte le canzoni, in particolare di “Perfect”, il brano che in molti pensano sia dedicato a Taylor Swift, l’ex fidanzata di Harry Styles. Interrogato sull’argomento, il cantante inglese ha cercato di sviare l’argomento invitando i fans a dare un significato personale alle canzoni: “Penso che le persone possano interpretare le canzoni in molti modi diversi – ha detto il cantante in un’intervista a People Magazine – Non dirò mai a nessuno di cosa parlo una canzone perché penso che ognuno debba farsi la propria interpretazione e debba darne la propria lettura”. Della stessa opinioni è Louis Tomlinson che ha scritto con Styles il brano: “Penso che ogni persona ascoltando un brano possa farsi la sua idea, ognuno ha le sue esperienze. L’argomento di una canzone sono molto spesso i fan a deciderlo”.
Il 13 novembre è stato un giorno memorabile per gli One Direction che, dopo la pubblicazione del nuovo album “Made in the A.M.”, hanno cantato al Royal Variety Performance davanti al Principe Harry quale rappresentante della famiglia reale. Un’occasione di beneficienza a cui la band inglese ha partecipato volentieri insieme ad altri artisti come Little Mix, Ricky Martin e Kylie Minogue. Per l’occasione, Harry Styles, Louis Tomlinson,Niall Horan e Liam Payne hanno indossato un complete scuro ed elegante apparendo in perfetta forma e più belli che mai. Un’occasione importante per gli One Direction che, prima di staccare la spina per i prossimi due anni, saranno impegnatissimi in diversi eventi.
Con la pubblicazione del nuovo album “Made in the A.M.”, per i fans degli One Direction è iniziato il countdown per l’inizio della band inglese. Come è noto a tutti, infatti, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne si fermeranno a partire da marzo 2016. Una pausa che i quattro cantanti inglesi hanno deciso di prendere dopo cinque anni vissuti al massimo. Le Directioner, però, si chiedono quanto durerà la pausa considerato che, tutti i membri della band, stanno cominciando a fare progetti solitari. A svelare il mistero è stato Liam Payne che come riporta Seventeen, ha dichiarato: “Vorrei scrivere canzoni. E’ la parte più divertente dell’intero processo, a parte il tour. Torneremo quindi c’è da scrivere materiale nuovo, per noi e altre persone. Non abbiamo mai avuto veramente il tempo di scrivere un intero album e con due anni di pausa…”. Gli One Direction, dunque, si fermeranno per due, lunghi anni come ha spiegato ancora meglio subito dopo Liam aggiungendo: “Scrivere canzono non è proprio un lavoro, è così divertente, l’abbiamo sempre fatto di corsa così sarà bello in questi due anni scrivere canzoni e vedere che succede”.