Era successo agli Mtv VMAs solo qualche settimana fa ed è successo di nuovo pochio giorni fa allo Staples Center di Los Angeles: Justin Bieber è scoppiato in lacrime sul palco. Il cantante canadese aveva appena ricevuto la notizia degli attacchi a Parigi, accaduti proprio il giorno della pubblicazione del suo nuovo album Purpose. Sul palco dove si sarebbe dovuto promuovere il disco, Justin è salito per dire una preghiera e per inviare il suo messaggio di solidarietà alle vittime francesi. Poi c’è stato il suo crollo emotivo, anche se pare che le lacrime non fossero solo per la tragedia di Parigi: Justin era commosso dall’affetto del pubblico, un pubblico che nonostante tutte le polemiche è sempre al suo fianco. Clicca qui per vedere il video.
E’ stato un fine settimana movimentato per Justin Bieber. Il canadese, infatti, ha lanciato il suo nuovo album, Purpose, e si prepara ad un tour promozionale e poi ad un tour vero e proprio che potrebbe portarlo in tutto il mondo per la gioia dei fans. Intanto, però, ama molto mettere insieme la serie dei suoi successi e poco fa, su Instagram, ha pensato bene di pubblicare un piccolo video in cui fa un perfetto mix dei suoi ultimi successi e in poche ore ha fatto già il giro del web raggiungendo migliaia di like. Ecco qui il link per vederlo.
Il nuovo album di Justin Bieber, “Purpose”, ormai è uscito e con esso il cantante ha annunciato su Twitter di aver reso disponibile su YouTube anche 13 video dei brani contenuti in esso: i fans non potrebbero chiedere di meglio, e il successo della popstar con questa nuova fatica musicale è già praticamente scritto. Justin Bieber, dopo mesi di lavoro e dopo tutta la tensione prima della presentazione, si è concesso una serata di puro divertimento. Come riporta il profilo Instagram @justinbiebertracker, sempre informatissimo e aggiornato in merito a tutte le mosse del cantante, Bieber è stato paparazzato l’altra sera in due famosi locali di New York: Justin, dunque, si sta concedendo un po’ di meritato riposo. Clicca qui per vedere il post direttamente dalla pagina Instagram.