ONE DIRECTION / News: video,Niall Horan incantato da Selena Gomez (Oggi, 6 dicembre 2015)

- La Redazione

One Direction news: la band accetta di sottoporsi al giorno della tatoo roulette a vincere il tatuaggio in diretta è Harry Styles. Ecco il video del momento.

1D-harry-styles Harry Styles

Gli One Direction e Selena Gomez si sono esibiti entrambi sul palco del Jingle Ball 2015 tenutosi pochi giorni fa a Los Angeles in California. In un video amatoriale poi postato in rete, vediamo Niall Horan nel backstage mentre assiste con attenzione all’esibizione dell’ex fidanzata di Justin Bieber, in quel momento impegnata sul palco con la sua performance. Niall sembra quasi incantato ed è inoltre l’unico, tra i suoi compagni, ad essere lì a gustarsi l’esibizione: l’irlandese ha forse dell’interesse per l’affascinante Selena che pare averlo incantato? Clicca qui per vedere il video.

L’altro ieri allo Staples Center di Los Angeles in California le fans degli One Direction sono impazzite ascoltando i loro beniamini cantare sul palco del Jingle Ball 2015: come vediamo in un video pubblicato su Youtube le numerose ammiratrici della band riunite sotto al palco per ascoltare Harry Styles, Louis Tomlinson, Liam Payne e Niall Horan non hanno smesso un attimo di urlare e di cantare con loro “Perfect”, uno dei brani da loro eseguiti sul palco che è anche tra i singoli più recenti del gruppo, da poco tornato in tutti i negozi di dischi con il nuovo album Made in the Am. Tra le altre canzoni che la band ha eseguito sul palco troviamo Infinity e History. Protagonista dell’evento anche Selena Gomez, che si è invece esinita cantando “Kill Em With Kindness”, “Good for you” e “Hands to myself”. Clicca qui per vedere la performance degli One Direction di “Perfect”.

Gli One Direction non smettono mai di stupire e prima di ritirarsi per un po’ dalle scene pubbliche stanno regalando dei momenti indimenticabili alle Directioner. Nelle ultime ore, Harry Styles è finito sulle prime pagine di tutti i giornali per aver accettato di farsi tatuare in diretta tv. Gli One Direction, infatti, hanno partecipato all’ultima puntata del “Late late show”, di James Corden, dove insieme al conduttore hanno accettato di sottoporsi al gioco della tattoo roulette. A vincere il tatuaggio in diretta è stato Harry Styles che ha regalato al pubblico il suo splendido sorriso mentre aggiungeva un nuovo tatoo alla sua collezione. Cliccate qui per vedere il video.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie