ONE DIRECTION / News: Harry Styles minacciato, ecco da chi! (Oggi, 29 aprile 2015)

- La Redazione

One Direction news: Niall Horan e Melissa sempre insieme. La coppia è praticamente inseparabile: sarà vero amore? I fans fanno il tifo per il cantante e la sua fidanzata.

onedirectionposter
One Direction

Taylor Swift è felicemente fidanzata con Calvin Harris, il dj scozzese che le ha rubato il cuore ma qualcuno turba la sua serenità. Stiamo parlando di Harry Styles. Ok Magazine infatti ha rivelato che Calvin Harris sarebbe gelosissimo di Taylor Swift a causa della sua precedente relazione con Harry Styles. Una fonte ha rivelato al tabloid: “Calvin sa quanto affascinante sia Harry e soprattutto l’impatto che ha su Taylor. Ha attaccato Harry e gli ha parlato senza mezzi termini, dicendogli di smetterla di cercare Taylor e di allontanarsi per sempre”.

E’ passato più di un mese dal suo addio agli One Direction e oggi, Zayn Malik sembra aver ritrovato il sorriso e la spensieratezza di un tempo. Chiusa la sua avventura professionale con la band che, negli ultimi cinque anni gli ha letteralmente cambiato la vita, Zayn Malik è tornato a sorridere. Cosa rarissime durante il suo ultimo periodo con Harry Styles e compagni. La cosa, però, ha scatenato la furia delle fans che, dopo l’addio agli One Direction, sembrano intenzionate a lasciare Zayn Malik al suo destino. Le Directioners, infatti, non gradiscono il nuovo modo di vivere di Zayn Malik e sarebbero pronte a boicottare i suoi prossimi lavori. Sarà davvero così?

–Finalmente arriva una buona notizia per gli One Direction. La band inglese, in pausa dal tour mondiale, si sta dedicando al nuovo album che, a detta di molti, stupirà i fans e non solo. In un’intervista rilasciata a Capital FM, Liam Payne ha svelato qualche particolare in più. “Il disco sta venendo davvero bene, devo essere sincero – ha detto il cantante – I ragazzi con cui stiamo scrivendo i brani ne sono usciti con qualcosa di molto bello, canzoni che assomigliano un po’ a quelle degli Oasis. Mi piacciono molto”. Liam, poi, ha aggiunto: “le canzoni sono un po’ più calme, vogliamo realizzare un album che duri nel tempo e che si possa ascoltare in qualsiasi momento. Sai, un po’ come gli album di Ed Sheeran. Puoi ascoltare una sua canzone in qualsiasi momento, ha sempre senso. Stiamo cercando di fare questo”!

In pausa dall’On The Road Again Tour, gli One Direction stanno utilizzando il tempo libero per coltivare le loro amicizie. In particolare, Niall Horan trascorre tutto il tempo a sua disposizione con la bellissima Melissa che sembra aver fatto breccia nel suo cuore. I due sono ormai inseparabili e non si nascondono più. Tra un locale e l’altro, sono sempre di più le foto che ritraggono la nuova coppia insieme. Niall e Melissa sono giovani e, a quanto pare, anche innamorati. In attesa che l’attrazione si trasformi in amore vero, i fans approvano la nuova coppia.Intanto sugli One Direction piovono ancora critiche. La band inglese sta vivendo, forse, il periodo più brutto da quando hanno conquistato il successo. Secondo una ricerca realizzata da Spotify infatti, gli over 40 che ascoltano le loro canzoni, sarebbero in crisi di mezza età e si comporterebbero come degli eterni ragazzini. Dal sondaggio, dunque, emergerebbe che le loro canzoni sarebbero adatte solo ad un pubblico giovanile e musicalmente leggero. La notizia, però, ha fatto infuriare i fans della band inglese chedifende la profondità dei testi scritti dagli One Direction, soprattutto quelli degli ultimi album.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori