CHEMICAL BROTHERS /Concerto a Roma: scaletta. Il duo inglese della musica elettronica al Postepay Rock. Hey boy hey girl all’Hydrogen Festival, video

- La Redazione

Chemical Broters al Postepay Rock, 1 luglio 2015: ecco la scaletta. Il duo più famoso della musica elettronica presenterà i brani tratti dall’album “Born in the echoes”

chemical_brothers
Chemical Brothers

-Tra i brani più celebri dei Chemical Brothers, il duo inglese che ha fatto la storia della musica elettronica, c’è sicuramente “Hey boy hey girl”. La canzone è stata pubblicata nel 1999 come singolo dall’album Surrender ed è rimasta in vetta alle classifiche inglesi per dieci mesi. Tom Rowlands e Ed Simons, che stasera saranno a Roma sul palco del Postepay Rock, hanno suonato la loro celebre hit ieri a Padova, nel corso dell’Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta. Clicca qui per vedere il video della performance.

-Oggi i Chemical Brothers saranno sul palco del Postepay Rock a Roma ma sui social gli utenti continuano a parlare della loro performance di Ieri a Piazzola sul Brenta in provincia di Padova. Tra i brani eseguiti all’Hydrogen Festival dal duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands c’è anche Galvanize, il primo singolo estratto dal loro quinto album, “Push the button”. Su Youtube troviamo il video della performance: clicca qui per vederlo.

I Chemical Brothers sono pronti per regalare un’altra straordinaria performance al Postepay Rock a Roma dopo il grande spettacolo andato in scena ieri a Piazzola Sul Brenta, in provincia di Padova. In un video pubblicato su Instagram da OriginalJoka vediamo il tripudio di luci durante la performance di Out of Control da parte del duo formato da Ed Simons e Tom Rowlands: tutte le mani sono alzate e la folla è ipnotizzata dalla grande musica dei Chemical Brothers. Clicca qui per vedere il video.

Grande accoglienza italiana per i Chemical Brothers, che ieri hanno suonato all’Hydrogen Festival a Padova e che stasera saranno al Postepay Rock a Roma. In un video pubblicato da Hydrogen su Twitter possiamo avere un assaggio del grande spettacolo andato in scena ieri a Piazzola sul Brenta. Nel breve filmato vediamo il megaschermo dietro al duo, dove viene proiettato un uomo tatuato con uno strano telefono arancione mentre la coppia più famosa della musica elettronica fa impazzire la folla con il suo sound. Clicca qui per vedere il video.

Roma accoglierà questa sera i Chemical Brothers al Postepay Rock. La band ha già avuto un assaggio del calore dei fans italiani all’Hydrogen Festival di Padova, dove si sono esibiti ieri. I seguaci del duo più celebre della musica elettronica erano davvero tantissimi ieri a Piazzola del Brenta e per capire l’enorme successo della serata basta dare un’occhiata alle foto comparse oggi sui social. In un collage pubblicato da Camilla Fiamma su Twitter vediamo tre diversi scatti che ci mostrano una piazza gremita dino all’inverosimile in tre momenti diversi, prima e dopo il tramonto, tra spettacolari giochi di luci. Clicca qui per vedere la foto.

I Chemical Brothers, che stasera si esibiranno al Postepay Rock a Roma, hanno debuttato ieri con la prima data italiana del loro tour a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Moltissimi i fans che sui social hanno condiviso foto e filmati della serata. Dilestella ha pubblicato una foto del palco in cui spiccano i due ginganteschi robot, uno rosso e uno blu (clicca qui per vedere la foto): “E oi c’erano i 2 robottoni che confezionavano la cioccolata #ChemicalBrothers #GoldenCirclePit”.

Il nuovo tour 2015 dei Chemical Brothers, partito ieri da Piazzola sul Brenta a Padova, fa tappa a a Roma per il Postepay Rock. La data romana del duo inglese dell’elottrinca sarà aperta dal trio eco-wave dei Joycut e dal giovane producer australiano Flume. Gli indiscussi maestri della musica elettronica presenteranno sul palco il loro nuovo disco “Born in the echoes”, in uscita il 17 luglio e già ordinabile su iTunes. Il disco vanta collaborazioni con artisti come Q-Tip, Ali Love, St.Vincent, Cate Le Bon e Beck. Nella scaletta dei brani che il duo porterà sul palco del Postepay Rock in Roma troviamo quelli del nuovo album. Ecco la tracklist: “Sometimes I Feel So Deserted”, “Go”, “Under Neon Lights”, “EML Ritual”, “I’ll See You There”, “Just Bang”, “Reflexion”, “Taste of Honey”, “Born in the Echoes”, “Radiate” e “Wide Open”. Tra le più recenti esibizioni de duo c’è quella del Festival di Glastonbury, uno dei più importanti festival musicali del mondo, tenutosi lo scorso 28 giugno: clicca qui per vedere la performance dei Chemical Brothers.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori