Sicuramente vorrà dimenticare gli ultimi fatti accaduti in Svezia e per questo farà un grande concerto stasera a Lucca il rapper Snoop Dogg. La settimana scorsa il cantante americano si trovava nei pressi di Stoccolma quando è stato fermato per un controllo della polizia che dopo aver trovato marijuana nella sua auto, lo ha arrestato. Pagata la cauzione Snoop Dogg è subito ripartito dalla Svezia ma ha accusato i poliziotti dello stato scandinavo di razzismo. Il rapper ha poi affermato che non tornerà mai più a suonare in Svezia a meno che le autorità del luogo non cambino il modo di comportarsi nei suoi confronti. Per sua fortuna il viaggio in Italia non ha subito contrattempi e ora Snoop Dogg è pronto a esibirsi per il pubblico di Lucca.
In attesa della grande esibizione di Snoop Dogg a Lucca per il Summer Festival, in programma questa sera, c’è ancora chi ripensa al concerto che il rapper ha tenuto ieri a Napoli. Solo un’ora per l’idolo dell’hip-hop che ha concluso lo spettacolo con un omaggio a Bob Marley. Nonostante il breve show, i fans hanno accolto con entusiasmo Snoop Dogg che è pronto ad infiammare anche Lucca. Cliccate qui per vedere la foto.
Snoop Dogg sarà questa sera al Lucca Summer Festival per la gioia dei suoi moltissimi fans italiani che da mesi attendono quest’evento. Per il rapper non è la prima data italiana di quest’anno. Ieri sera Snoop Dogg si è infatti esibito all’Arenile di Napoli: una grande performance per il rapper, come dimostra il video pubblicato su Youtube da uno dei fans presenti ieri al concerto (clicca qui per vederlo).
Uno degli artisti più famosi dell’hip-hop, Snoop Dogg, sbarca questa sera a Lucca per il Summer Festival. A partire dalle ore 21, Radio2 farà vivere l’emozione del concerto a chi non potrà essere presente fisicamente in Piazza Napoleone. Il concerto di Snoop Doog, infatti, sarà trasmesso in diretta e raccontato, brano dopo brano da Pier Ferrantini e Carolina Di Domenico. Per tutti gli amanti dell’hip hop, dunque, un appuntamento imperdibile.
Il Lucca Summer Festival 2015 torna a colpire: la kermesse toscana sta davvero riunendo alcuni dei principali artisti internazionali sul palco di Piazza Napoleone, e stasera – 28 luglio 2015 – sarà il turno di Snoop Dogg, che è appena tornato sulle scene musicali con il suo ultimo lavoro, intitolato “Bush“. Si tratta del tredicesimo di carriera e può vantare della collaborazione di Gwen Stefani, ma anche di Stevie Wonder e Pharrell Williams. Il rapper di Long Beach si prepara dunque a dare spettacolo con i nuovi brani, a partire dalle 22.30: la piazza della città toscana, in ogni caso, verrà chiusa dalle 18.00 e fin dalle 19.00 sarà consentito l’accesso agli spettatori. Prima di Snoop Dogg, a partire dalle 21.00 circa si esibirà infine Marcus Miller, bassista e compositore di Brooklyn.