ONE DIRECTION / News: Il countdown per il prossimo show a Indianapolis (Oggi, 29 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Louis Tomlinson, in attesa della nascita del suo primo figlio, si dice pronto ad assumersi tutte le responsabilità ma l'ex fidanzato di Brianna non la pensa così.

onedirectionposter One Direction

Mentre i video e le foto dell’ultimo concerto degli One Direction a Kansas City continuano a fare il giro del mondo attraverso i social, sale già l’attesa per il prossimo show della band. Harry, Liam, Louis e Niall potranno godersi un paio di giorni di pausa a Chicago, ma non di più: venerdì 31 luglio 2015 il gruppo dovrà infatti tornare sul palco al Lucas Oil Stadium di Indianapolis in Indiana.

L – E’ successo anche questo durante l’ultimo concerto degli One Directions. Le fans del gruppo hanno chiesto a gran voce uno spogliarello di Harry Styles, pregandolo a gran voce di togliersi la maglietta. A metà tra il serio e il faceto, il cantante le ha rimproverate: “Vi dovete calmare, dovete smetterla immediatamente…è uno show per famiglie…”. La presa in giro non è durata molto e sul volto di Harry è comparso un gran sorriso quando ha aggiunto: “O forse no?”. Clicca qui per vedere il video.

I fans sono sempre più innamorati degli One Direction. Nonostante l’addio di Zayn Malik, la band continua a mietere un successo dopo l’altro. A Kansas City, dove i quattro cantanti inglesi hanno tenuto l’ultimo concerto, i fans li hanno accolti entusiasti. Lo spettacolo è stato assolutamente meraviglioso con Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne che non si sono assolutamente risparmiati dedicandosi anima e corpo ai fans presenti. E il giorno dopo, su Twitter, sono tante le foto che ricordano lo show. Cliccate qui per vederle.

E’ Harry Styles il vero idolo delle Directioner di tutto il mondo. Dopo l’addio di Zayn Malik, non c’è nessuno in grado di mettere in pericolo la leadership di Harry Styles. Amatissimo dalle fans così come dalle mamme, il cantante inglese incanta anche ora che ha i capelli corti. Durante il concerto che la band ha tenuto a Kansas City, gli obiettivi erano tutti per lui. Cliccate qui per vedere le foto.

Stanno facendo il giro del web le foto e i video del concerto che gli One Direction hanno tenuto ieri a Kansas City. Uno dei momenti memorabili è stato quello in cui Louis Tomlinson e Liam Payne si sono resi protagonisti di una doccia improvvisata. Circondati dalle luci di migliaia di telefonini, pronti ad immortalare il momento, Liam e Louis si sono divertiti facendosi una doccia sotto gli occhi attenti del pubblico. Un momento di grande show che potete vedere cliccando qui.

Anche oggi, mercoledì 29 luglio, gli One Direction conquistano il primo posto delle tendenze su Twitter con l’hashtag #OTRAKansasCity. La band, infatti, ieri è stata la protagonista di un concerto a Kansas City le cui immagini stanno facendo il giro del mondo. In perfetta forma, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno cantato e ballato incantando tutti i presenti. Uno dei momenti, però, in assoluto più bello è stato il ballo romantico che Niall e Harry hanno improvvisato sul palco. Teneri e romantici, i due cantanti hanno mandato in confusione tutte le fans. Cliccate qui per vedere il video.

Continua il successo inesorabile degli One Direction in giro per il mondo. I quattro cantanti inglesi, ieri, hanno fatto tappa a Kansas Sity per una nuova data On The Road Again Tour, riscuotendo, come ormai accade da cinque anni a questa parte, un successo incredibile. Migliaia i fans arrivati nella città per assistere a quello che è uno degli spettacolo più attesi e seguiti di tutti i tempi. Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno fatto cantare e ballare il pubblico con la loro musica dando il meglio di sé. Uno show meraviglioso che ha regalato tantissime emozioni ai presenti. Cliccate qui per avere un’idea di quello che è accaduto.

La futura paternità di Louis Tomlinson non è più un mistero da giorni. Il cantante degli One Direction, infatti, avrà presto un bambino da Briana Jungwirth, la ragazza con cui ha avuto un breve flirt dopo la fine della sua lunga relazione con Eleanor Calder. Nonostante i due non stiano insieme, Louis Tomlinson sembra intenzionato ad assumersi tutte le responsabilità anche se non manca chi nutre qualche dubbio nei confronti dell’atteggiamento che avrà il cantante inglese dopo la nascita del bambino. In particolare, Maxx Feldman, l’ex fidanzato di Brianna, in un’intervista rilasciata a Heat magazine ha espresso la sua perplessità in merito alle intenzioni di Louis Tomlinson. “Il bambino è di Louis quanto di Brianna, quindi spero davvero che lui sarà lì per loro – ha detto Maxx – Sono sicuro che il bambino non avrà problemi di soldi e che Louis non gli farà mancare niente sotto quel punto di vista. Ma mi chiedo quanto sarà presente nella sua vita e quante attenzioni sarà in grado di dargli”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie