Alessandra Amoroso è una delle artiste più amate dal pubblico italiano. Sin dal suo debutto ad amici, la cantante salentina si è distinta per talento e simpatia. A poche ore dall’operazione alle corde vocali, Mtv ha elencato i motivi per i quali Alessandra Amoroso è così amata. Prima di tutto, Alessandra è sempre solare e positiva. La cantante salentina ha affrontato l’operazione sempre con il sorriso sulle labbra. Non ha paura di mettersi in gioco e affrontare nuove sfide. E’ spontanea, per niente costruita e si mostra sempre per com’è davvero. Ha una voca meravigliosa e tratta i suoi fans come fossero davvero parte della sua famiglia. Una persona spontanea e genuina, dunque, che è destinata ad essere amata sempre di più.
Alessandra Amoroso è tra le artiste italiane più amate nel nostro Paese e i suoi brani passano spesso sulle frequenze di Radio Italia, l’emittente radiofonica interamente dedicata alla musica italiana. Lo staff che cura la pagina Twitter della radio ha voluto quindi far sentire la sua vicinanza alla cantante condividendo il suo cinguettio post operazione alle corde vocali: “Siamo felici per te Sandrina! Un bacione :)”. Il tweet è piaciuto molto ai frequentatori del noto social, che l’hanno premiato con oltre 300 like. Clicca qui per vederlo.
Accomunate dalla terra di provenineza, il Salento, dal timbro vocale simile e dall’esperienza ad Amici, Emma Marrone e Alessandra Amoroso sono in qualche modo legate in un modo speciale. Probabilmente anche per questo Emma ha voluto far sentire all’amica tutto il suo affetto in questo momento delicato, in cui Alessandra è reduce da un intervento alle corde vocali. Su Twitter Emma ha cinguettato: “Super mega in bocca al lupo alla mia amica Alessandra Amoroso!!! #forzasandrina”. Il tweet, contraddistinto dall’hashtag che è ormai tra i trend topic del giorno, ha conquistato oltre 150 like. Clicca qui per vederlo.
C’è anche Elisa Toffoli tra coloro che in queste ore hanno dedicato un pensiero ad Alessandra Amoroso, operata nelle scorse ore alle corde vocali. La cantante triestina si è rivolta alla collega salentina su Twitter: “Super in bocca al lupo Ale ma ti rimetterai alla grandissima e prestissimo! daje!”. Il cinguettio di Elisa ha ricevuto 577 like e 304 retweet, tra cui quello della stessa Amoroso, che sembra aver apprezzato molto il calore dimostratole. Clicca qui per vedere il tweet.
Alessandra Amoroso operata alle corde vocali, a causa di due noduli che andavano necessariamente rimossi: dopo il messaggio che la cantante salentina ha postato su Facebook per annunciare la chirurgia che avrebbe dovuto affrontare, il web si è letteralmente scatenato in sui sostegno. Su Twitter sono apparsi moltissimi messaggi di incoraggiamento accompagnati dall’hashtag #forzasandrina, con il nomignolo affettuoso che la sua folla di fans gli riserva solitamente. In pochissimo tempo l’hashtag lanciato sul social ha raggiunto le prime diedi posizioni nella Trend Topic, scalandole fino al primo posto del podio. La salentina, che ha appena pubblicato uno scatto in cui la si vede – fortunatamente – in forma e sorridente dopo l’operazione, ha ringraziato la sua ‘big family’ per l’enorme sostegno ricevuto. Con un tweet, ha scritto “GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. Questi siete voi.. QUESTI SIAMO NOI”. Clicca qui per vedere il post dalla sua pagina Twitter ufficiale.
Una settimana, forse due, di riposo e tornerò a sparare più “caxxate di prima”. Con questa frase, Alessandra Amoroso ha chiuso il video (qui il link) che ieri ha fatto il giro del web e in cui annunciava un intervento alle corde vocali per l’asportazione di due noduli e, quindi, il conseguente slittamento dei progetti che aveva in calendario a cominciare dal suo tour in Messico ridotto ad una settiman. Con l’affetto dei familiari e della sua Big Family, la Amoroso ha subito l’intervento proprio questa mattina e, infatti, poco fa ha tranquillizzato tutti postando una foto fuori dalla sala operatoria (qui il link) scrivendo: “Finito tutto e sto da Dioooooo!Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! GRAZIE DI ESISTERE”. I fans si sentono sollevati ma adesso si chiedono: “riuscirà Sandrina a tenere la bocca chiusa per una o due settimane?”.