Durante il concerto di Kansas City, Harry Styles ha preso di mira la squadra di football dei Raiders schierandosi con la squadra avversaria dei Packers. La cosa non sarebbe stata gradita dai dirigenti dei Raider che, su Twitter, hanno postato le foto di Niall Horan e Liam Payne con i cappelli della squadra in questione dimostrando che i compagni di Harry Styles non la penserebbero allo stesso modo. Un sistema, secondo quanto riporta Sugarscape per mettere in cattiva luce Harry Styles agli occhi dei suoi compagni. Da qui la voce di una rivalità tra i tre che, però, a quanto pare non avrebbe alcuna ragione di esistere. I cantanti, infatti, in nessun caso metterebbero a rischio la serenità della band per una questione di tifo sportivo.
«Credo di non aver mai spiegato perché ho lasciato, per questo momento per avere la possibilità di mostrare chi sono veramente #realmusic #RCA!!», con questo tweet, Zayn Malik, ex cantante degli One Direction, ha annunciato ai suoi fans di aver firmato un contratto discografico con la RCA e di essere pronto a lanciarsi in un nuovo progetto con il quale rivelerà al mondo chi è davvero, musicalmente parlando, Zayn Malik. Una notizia che non è stata presa di buon grado dalle Directioners di tutto il mondo che ancora speravano in un suo ripensamento. Gli One Direction, però, per Zayn Malik, fanno ormai parte del passato. Per il cantante anglo-pakistano è tempo di pensare al futuro.
Il cantante degli One Direction Niall Horan ha un altro amore oltre la musica, il calcio. Non sorprende quindi che tra i suoi amici ci sia anche David luiz, il difensore del Paris Saint-Germain e della Nazionale brasiliana. Poche ore fa Niall ha voluto pubblicare sul suo profilo Instagram una foto che li ritrae insieme. Il selfie scattato da Horan ci mostra il cantante degli One Direction e il calciatore mentre fanno le boccacce: “E’ così bello incontrare il più simpatico dei tipi che giocano a calcio dopo la partita di stasera! Mi sei mancato ragazzo!”. Clicca qui per vedere la foto.
La notizia ha letteralmente scioccato le Directioners di tutto il mondo che non si aspettavano di vedere uno dei cantanti degli One Direction diventare presto padre. Eppure, è quello che accadrà tra pochi mesi. Louis Tomlinson, infatti, sarà il primo a provare le gioie della paternità e potrà farlo tra pochi mesi quando Briana Jungswirth metterà al mondo il loro bambino. Louis Tomlinson ha già dichiarato che intende assumersi tutte le responsabilità e di voler fare il possibile affinchè al piccolo non manchi mai nulla ma sarà davvero in grado di fare il padre? Louis Tomlinson, infatti, ha una fitta agende d’impegni a cui non intende rinunciare. Sarà in grado di conciliare entrambe le cose? Le sue fans sono pronte a scommettere sul sì.