J-Ax Il Bello di essere Brutti Summer Tour / La scaletta: concerto all’ippodromo Capannelle di Roma. L’entusiasmo del rapper (Oggi, 4 luglio 2015)

- La Redazione

J-Ax Il Bello di essere Brutti Summer Tour, la scaletta del concerto all’Ippodromo delle Capannelle a Roma per il Postepay Rock. Con lui sarà protagonista anche il rapper Fedez

J-AX_1AC4596-w439-h302
J-Ax

J-Ax è pronto a scatenare l’inferno con lo spettacolo che terrà questa sera, all’ippodromo delle Capannelle di Roma nell’ambito del tour “Il bello di essere brutti”. Reduce da un grandissimo successo in Sardegna, il rapper è pronto a fare il bis nella capitale. Per J-Ax è davvero un momento d’oro. Seguitissimo e rivalutato grazie al ruolo di vocal coach di The Voice, la sua musica continua ad ottenere un grandissimo successo di pubblico e critica. E questa sera, sotto il cielo stellato di Roma, la musica si ripeterà.

Dopo l’eccezionale successo di pubblico ottenuto nella scorsa serata nel concerto andato in scena a Marina di Torregrande in provincia di Oristano nell’ambito del suo “Il bello di essere brutti Summer Tour”, J-Ax questa sera sarà protagonista a Roma e per la precisione all’Ippodromo delle Capannelle. Aspettando l’inizio dello spettacolo nell’ambito del quale sarà protagonista anche il rapper Fedez, J-Ax ha postato sul proprio profilo facebook una foto relativa al concerto di ieri in terra sarda, che testimonia in pieno la grande risposta di pubblico. Tanti anche i commenti dei fans, molto dei quali incentrati proprio sul concerto di questa sera di Roma: “Sono qui in fila già da un po’, sotto il sole e ho un esame imminente all’università”, “Bella zio auguroni a te e a fedez per il concerto! ”. Clicca qui per vedere la foto.

Continua spedito in tutta Italia il tour “Il Bello d’esser brutti Summer Tour”, che sta vedendo uno straordinario J-Ax riuscire a raccogliere ed emozionare con la propria musica miglia e migliaia di fans. Questa sera, sabato 4 luglio 2015, il rapper milanese è di scena a Roma e per la precisione all’Ippodromo delle Capannelle nell’ambito della manifestazione canora Postepay Rock in Roma. Il concerto, basato sull’incredibile successo del disco già doppio platino “Il Bello d’esser brutti” in vetta alle classifiche italiane da febbraio 2015, avrà inizio alle ore 19,45 e vedrà per l’occasione un ospite d’eccezione: Fedez. I due rapper daranno quindi vita ad uno spettacolo che si preannuncia dai temi artistici elevati. Si ricorda che per migliorare la gestione dei flussi di traffico, l’organizzazione ha messo a disposizione una serie di mezzi di trasporto per poter raggiungere l’Ippodromo lasciando la propria auto alla Stazioni Termini.

Il concerto prevede l’esibizione dei seguenti pezzi presenti in scaletta: Ribelle e basta, Rap n roll, Vecchia scuola, Old skull, Ancora in piedi, Snob, Hai rotto il catso, La tangenziale, Rock City, Tre paperelle, Spirale ovale, Più stile, Acqua nella scuola, Sono di moda, Sopra la media, Un altro viaggio, Caramelle, Immorale, Domenica da coma, Decadance, Meglio prima, Tutta scena, The pub song, Maria Salvador, Tutto o niente, Gente che spera, Miss & Mr Hyde, Il bello di essere brutti, L’uomo col cappello, Piccoli per sempre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori