JUSTIN BIEBER/ News: Selena Gomez non tornerà da lui! (Oggi, 4 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: dopo aver cercato in tutti i modi di riconquistare il cuore di Selena Gomez, il cantante canadese sembra aver perso definitivamente le speranze.

justinbieber2015
Justin Bieber

Ormai è quasi certo: Selena Gomez non tornerà mai tra le braccia di Justin Bieber. Il motivo? L’ex stella della Disney non si fida del suo ex fidanzato e della sua testa. Pur avendo cercato in tutti i modi di concedere il beneficio del dubbio a Bieber, alla fine, Selena Gomez ha capito che non cambierà mai. Nonostante rispetto al passato Justin Bieber sia sicuramente più tranquillo, Selena Gomez non riesce proprio a fidarsi di lui e teme che, tornare tra le sue braccia, possa farla soffrire ancora. L’amore, dunque, c’è ancora ma la fiducia manca e senza quella difficilmente ci sarà il tanto atteso ritorno di fiamma.

C’è chi usa i suoi soldi per andare dall’altra parte del mondo per una cena romantica o magari per affar e c’è chi approfitta dei propri impegni per cimentarsi con lo skate. E’ questo il caso di Justin Bieber. La star canadese, infatti, ha passato la scorsa notte a darci dentro con lo skate, casco in testa, e adrenalina a mille. Justin Bieber è uscito con alcuni amici durante la visita al Monster Sydney Skate Park giovedì sera a Sydney, in Australia. Come se questo non bastasse, la star è riuscito a tenere a bada oltre un centinaio di fan improvvisamente arrivate sul posto con l’occasione di vederlo. Bieber ha promesso loro di rispondere alle loro domande se fossero state brave…. sarà stato così?

Justin Bieber si consola con Hailey Baldwin. Dopo aver tentato in tutti i modi di riconquistare Selena Gomez, Justin Bieber sembra aver finalmente capito che difficilmente riuscirà a riconquistare il cuore della sua ex fidanzata e così, invece di struggersi dal dolore, ha deciso di andare avanti e guardare oltre buttandosi tra le braccia della bella Hailey Baldwin. Pare, infatti, che Justin Bieber sia partito per l’Australia dove ha avuto un incontro ravvicinato con uno squalo, proprio per trascorrere qualche giorno con Hailey. Sarà lei a prendere il posto di Selena nel suo cuore?

Le ha tentate davvero tutte per riconquistare il cuore dell’a sua amata ex fidanzata ma ora Justin Bieber sembra aver perso la pazienza. Il cantante canadese, infatti, nonostante sia ancora innamorato di Selena Gomez non sembra più disposto ad aspettarla in eterno. Anche le dediche d’amore contenute nel videoclip del suo ultimo brano, “Where are you now” non hanno avuto l’effetto sperato. Selena Gomez, infatti, anziché tornare tra le sue braccia è tornata a parlare del suo ex , Zedd e a frequentare Ed Sheeran. Tutti segnali che sembrano voler dire una sola cosa: Selena Gomez non tornerà mai con Justin Bieber. Al cantante canadese, dunque, non resta che rassegnarsi. Sicuramente, però, le pretendenti non gli mancheranno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori