JUSTIN BIEBER / News: un 4 Luglio da star! (Oggi, 5 luglio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: Selena Gomez diventa vendicativa e a distanza di tempo risponde all’ex fidanzato con la stessa moneta sbandierando il suo nuovo flirt.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Justin Bieber non poteva non festeggiare un 4 Luglio da star e così è stato. Sappiamo quanto gli americani tengano a questa ricorrenza e anche Bieber, da americano adottato, ha pensato bene di festeggiare non senza gli amici e non senza il suo aereo privato che è finito nella foto insieme a lui. Bieber, infatti, prima di salire a bordo del suo jet, ha pensato bene di fare gli auguri ad amici e fans postando questa foto su Instagram. I fans, come sempre, hanno apprezzato e anche un pò invidiato….

E’ dalla nuova serie cult Orange is the new black, giunta alla sua terza stagione, che fa capolino un nuovo soia per Justin Bieber. La differenza è che, questa volta, non si tratta del solito ragazzino di turno che ne copia il look per assomigliargli ma di un’attrice, Ruby Rose che spesso viene confusa con la star canadese tanto che anche la sua compagna di set, Laura Prepon, la chiama Bieber. Quest’ultimo, intanto, sembra “ricambiare” seguendo l’attrice e dicendosi suo fans. I due avranno modo di fare qualche giochetto?

La vendetta è un piatto che va servito freddo e così, a distanza di tempo, Selena Gomez ha deciso di vendicarsi dei ripetuti tradimenti di Justin Bieber. Non è uno scoop, infatti, la notizia che il bel cantante canadese abbia più volte tradito la sua ex fidanzata con Kendall Jenner spezzandole più volte il cuore. Nonostante i due non stiano più insieme, Selena Gomez ha deciso di rispondere con la stessa moneta proprio nel momento in cui Justin Bieber pensava di essere sul punto di riconquistarla. Selena Gomez ha cominciato a frequentare il musicista Alexander DeLeon, rendendo subito pubblico il suo nuovo flirt e spezzando il cuore a Bieber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori