I fans di Justin Bieber celebrano il grande ritorno del cantante canadese nella musica. Su Twitter, sta spopolando l’hashtag #3YearsOfAsLongAsYouLoveMe lanciato dai fans di Bieber, al settimo cielo per l’uscita, ormai imminente, del nuovo singolo dell’artista “What do you mean”. “Questa è una delle canzoni che non mi stancherò mai di ascoltare #3YearsOfAsLongAsYouLoveMe”, “La canzone in assoluto più bella”, “E dopo questo capolavoro, ne aspettiamo un altro”, “Finalmente il nostro Justin torna a far musica, nel frattempo celebriamo #3YearsOfAsLongAsYouLoveMe”, cinguettano i fans.
E’ partito il countdown per la pubblicazione di “What Do You Mean”, il nuovo singolo di Justin Bieber che vedrà la luce il prossimo 28 agosto. Oltre ai fans che stanno contando i giorni, le ore e i minuti che li separano dal grande evento, anche il cantante canadese non vede l’ora che arrivi la data fatidica. Dopo mesi trascorsi sulle prime pagine dei giornali per questioni legate alla sua vita privata, infatti, Justin Bieber vuole tornare a far parlare di sé per la musica. Ci riuscirà? In attesa di scoprirlo ha lanciato il conto alla rovescia su Instagram. Cliccate qui per vedere la foto.
Mariah Carey collabora con Justin Bieber o viceversa? Signori e signore Beliebers siamo difronte ad un bivio. La foto postata su Instagram ieri ha fatto già il giro del mondo e ci mostra il nostro 21enne Justin Bieber fianco a fianco con Franch Montana e la mitica Mariah Carey al grido di “Coming soon”… cosa sta bollendo in pentola. Alcuni giurano che Bieber abbia pensato ad un duetto con la star per il suo nuovo disco, altri ancora che la cosa sia al contrario e che sia quindi Bieber a prestarsi alla Carey per una nuova canzone. Fatto sta che i due sono stati chiusi nello studio di registrazione fino a tarda notte e per il resto non ci rimane che attendere….
Justin Bieber è cresciuto e la sua nuova ispirazione non è quella di conquistare le pagine dei rotocalchi di tutto il mondo ma essere un esempio per gli altri. Dopo l’annuncio della pubblicazione del suo nuovo singolo, “What Do You Mean” durante il programma radiofonico di Ryan Seacrest mercoledì 28 luglio, Justin Bieber si è lasciato andare anche ad una riflessione più profonda: “Ho in testa un sacco di idee ma sono depresso perché non riesco a esprimerle come vorrei. Voglio che la gente ami quello che faccio. Voglio ispirare le persone. Alle volte mi domando se quello che faccio è abbastanza buono, se questa è la direzione che voglio seguire. La settimana scorsa è stata una settimana difficile. Sto li con i miei pensieri e non voglio nemmeno alzarmi dal letto”, ha dichiarato il cantante canadese.
Ha costruito la sua carriera anche grazie al mondo del gossip con scandali e pettegolezzi legati alla sua vita privata ma ora, a 21 anni, Justin Bieber dice basta al gossip per mettere davanti a tutto e tutti la sua carriera. Consapevole di aver raggiunto il successo in giovanissima età e senza sacrifici particolari, Justin Bieber è conscio del fatto di poter rovinare tutto se continuerà a dare troppo peso al gossip piuttosto che a tutto il resto. E così, dopo aver annunciato che il suo nuovo brano “What Do You Mean” rivela di volersi dedicare unicamente alla sua carriera. Basta, dunque, con scandali, rumors e pettegolezzi: d’ora in poi, Justin Bieber cercherà di mettere davanti a tutto e tutti la sua vita professionale. Ci riuscirà? E, soprattutto, come la prenderanno i fans, abituati a conoscere ogni dettaglio della sua vita privata?