EMMA MARRONE/ News: la cantante salentina in versione selvaggia, foto (oggi, 18 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina sceglie un buon libro per godersi questi ultimi giorni di pausa e di relax prima della ripresa. Ecco la fotografia che ha pubblicato su Facebook

emmamarroneamici
Emma Marrone

Continuano gli ultimi momenti che la salentina Emma Marrone può dedicare al relax, prima di ripartire con un nuovo anno di lavoro e di impegni nel mondo della musica e, chissà, anche in quello televisivo: e non si può certo dire che la cantante non sappia scegliere location adeguate e suggestive. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram, infatti, la vediamo in una sorta di piscina-grotta naturale, braccia appoggiate alle pareti e acqua limpidissima. Emma Marrone, che ha commentato la fotografia con un bel “Selvaggia”, indossa un bikini nero e anche un’espressione indecifrabile. L’immagine è piaciuta moltissimo ai followers, che l’hanno premiata con più di 12 mila like in meno di un quarto d’ora: in molti, per altro, non hanno dubbi. Anche il suo fisico è decisamente invidiabile. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Emma Marrone.

Un risveglio davvero splendente per Emma Marrone: sulla sua pagina Facebook ufficiale, che la salentina utilizza spesso per rimanere in contatto con i suoi fans, è stata infatti pubblicata una foto di un suo primo piano, con una ciocca di capelli davanti agli occhi accuratamente truccati e un sorriso molto seducente. Lo scatto, inoltre, è in bianco e nero: l’artista ha voluto anche aggiungere anche un commento che lascia intendere la positività con la quale probabilmente si è svegliata stamattina. “Nessuna frase inutile… Amo questa foto. Punto. Amo quando non mi vergogno di sorridere” è quello che si legge sotto l’immagine, che ha immediatamente catturato l’attenzione dei followers. In meno di mezz’ora ha raggiunto più di 8.000 ‘mi piace’ sul social network e diversi commenti. Gli ultimi giorni di vacanza, insomma, sembrano davvero fare bene alla salentina. Clicca qui per vedere la foto.

Anche per Emma Marrone la fine dell’estate si sta avvicinando inesorabilmente: la cantante salentina, infatti, dopo qualche giorno d’amore insieme a Fabio Borriello e un super viaggio in California insieme a due amiche, è tornata per passare il Ferragosto a casa e prepararsi a riprendere alla grande il nuovo anno di lavoro. Uno dei metodi migliori per ricaricare le energie è leggere un buon libro, ed è proprio l’attività scelta da Emma Marrone per godersi queste ‘ultime gocce d’estate’: sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, l’artista ha pubblicato uno scatto a bordo piscina in cui viene mostrato il suo e-book sulla copertina di “Sei la mia vita” di Ferzan Ozpetek, romanzo che probabilmente la accompagnerà fino allo scoccare dell’ora fatidica – che i fans per la verità attendono con ansia – e che coincide con la ripresa delle attività da parte della cantante. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato su Facebook da Emma Marrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori