JUSTIN BIEBER/ News: anche Usher per il nuovo singolo ‘What do you mean?’, video (oggi, 18 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news 18 agosto 2015: il cantante canadese “spiato” mentre aspetta l’ascensore senza maglietta. Ecco il video girato di nascosto che è finito online

justinbieber2015
Justin Bieber

Siamo a quota dieci e non manca molto prima che il numero scenda addirittura al di sotto della doppia cifra: Justin Bieber sta per tornare con il suo nuovo singolo ‘What do you mean?’, che per la gioia di tutte le beliebers uscirà esattamente tra dieci giorni: un altro personaggio dello spettacolo è intervenuto per fare promozione alla popstar canadese; si tratta dell’attore, cantante e ballerino americano Usher. Con un video divertente in cui fa finta per ben due volte di rispondere al cellulare, per poi tirare fuori il fatidico cartello, anche quest’altro artista si è schierato con Bieber e con la sua nuova canzone. Anche i fans, d’altra parte, non vedono l’ora di farlo, dopo averla ascoltata si intende: clicca qui per vedere il video con Usher pubblicato sulla pagina ufficiale di Justin Bieber.

Fine settimana da urlo per Justin Bieber. La star canadese che qualche mese fa ha compiuto 21 anni, infatti, ha pensato bene di passare il suo Ferragosto a bordo di uno yatch che ha affittato a Newport Beach in California dove è stato avvistato con delle bellezze in bikini. A quanto pare, infatti, a bordo dello yatch c’erano almeno dieci persone anche se Bieber non ha condiviso molto tempo con loro se non per i saluti. I fans e i paparazzi, sempre attenti a quello che succede alla star, lo hanno immortalato con una bella bionda (qui il link dal profilo Instagram justinbiebertracker) prima di arrivare ad Orange County di Fair di Costa Mesa. Dura l’estate delle star…

Dopo il Ferragosto sulle spiagge di Newport, continuano gli spostamenti di Justin Bieber e questa volta potrebbero far crescere un pochino l’orgoglio di tutti le beliebers del nostro Paese: come riporta il profilo Instagram justinbiebertracker, infatti, proprio ieri la popstar canadese è stata paparazzata all’interno di un ristorante italiano a Los Angeles. Si tratta de Il Pastaio, un locale molto apprezzato anche dei connazionali durante le trasferte in California: forse le occasioni di vederlo qui in Italia non sono numerosissime – per lo sconforto di tutti coloro che lo seguono e apprezzano la sua musica – ma di certo sarà una soddisfazione sapere che il canadese apprezza la nostra cucina. Clicca qui per vedere lo scatto pubblicato sulla pagina Instagram justinbiebertracker.

Come ogni celebrities che si rispetti, Justin Bieber non è mai al riparo da occhi indiscreti. Qualcuno ha pensato bene di spiarlo persino mentre aspetta l’ascensore e di registrare un brevissimo video da condividere poi online. Nel breve filmato vediamo Justin mentre passeggia senza maqlietta e senza scarpe davanti all’ascensore del hotel di Beverly Hills dove soggiorna in questo perioso. Cappellino bianco girato dal verso opposto ben calato sulla testa, Bieber non si accorge nemmeno di essere spiato, “impegnatissimo” a usare il cellulare. Ma il cantante canadese può stare tranquillo: a vegliarlo c’è, come sempre, uno dei suoi bodyguard. Nonostante la security il video intitolato “Mettiti un maglietta” è comunque finito online: clicca qui per vederlo sull’account Instagram justinbiebertracker.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori