JUSTIN BIEBER / News: lo scherzo giocato dal cantante canadese al suo autista, video (oggi, 19 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese non ce l’ha fatta a guadagnarsi un posto, ma la sua ex fiamma Selena Gomez è ufficialmente mentors nel team Gwen Stefani a The Voice 9. Il tweet

justinbieber2015
Justin Bieber

La “What do you mean” mania è ormai un’ossessione per Justin Bieber, che usa il titolo del suo singolo inb uscita tra pochi giorni per giocare divertenti scherzetti anche al suo staff. In un video condiviso dal cantante canadese attraverso Snapchat, vediamo Bieber in auto. Justin si sporge verso l’autista chiedendogli quanto manca a destinazione e mentre lui risponde contando le miglia, Bieber lo interrompe con l’ormai famoso “What do you mean?” (che intendi?). L’autista capisce subito di essere caduto nella “trappola” del cantante canadese e si mette a ridere. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber non riesce proprio a stare lontano dallo skateboard. Le acrobazie sono una delle grandi passioni del cantante canadese, sempre alla ricerca di nuova adrenalina. In uno degli ultimi video pubblicati sulla sua pagina Instagram lo vediamo mentre si diletta con lo skate sulla rampa: andando su e giù con maestria, Bieber dimostra di aver acquisito un ottimo controllo del mezzo. Come didascalia Justin ha scelto un semplice “skate” ma i fans sono impazziti comunque per le sue evoluzioni e il post ha guadagnato oltre 444mila like in tre ore. Clicca qui per vedere il video.

Iniziano oggi le riprese del nuovo video di Justin Bieber, quello del singolo “What do you mean”. Grazie ai molti post pubblicati su justinbiebertracker sono molte le informazioni che possediamo su chi ci sarà e cosa vedremo nell’atteso videoclip. Sappiamo per esempio che ci sarà il modello Moe Adams. A girarlo sarà Michael Rey, che attraverso Twitter ha rivolto un appello a tutti coloro che volessero apparire nel video, per contattarlo e mettersi in lista all’ultimo momento. Sappiamo in oltre che nel video vedremo dei giovani skaters, visto che è proprio questa la categoria ricercata da Rey: “Casting! Ci servono degli skateboarder professionisti per il nuovo video musicale di Justin Bieber! Se conoscete qualcuno mandatemi un mail il prima possibile! Cerchiamo gente di circa 25 anni che sa fare skate sulle rampe”. Clicca qui per vedere il tweet.

” – Mancano solo dieci giorno all’uscita di “What do you mean, il nuovo singolo di Justin Bieber. Per promuovere la sua hit in questo giorno importante per il countdown, il cantante canadese ha scelto due testimonial d’eccezione: Savannah Guthrie e Matt Lauer del popolarissimo Today Show. I due anchor si sono infatti prestati a girare un breve video ambientato proprio negli studi della trasmissione, durante il quale annunciano che sono in arrivo grosse novità dal mondo della musica. Dopo un breve siparietto che gioca sul titolo della canzone, la coppia di presentatori ha poi alzato i consueti cartelli con il conto alla rovescia e il titolo della canzone. Clicca qui per vedere il video.

Non manca molto ormai all’inizio della nona stagione di The Voice, e dunque è ora di tirare le fila di chi occuperà – e chi no – le fatidiche poltrone rosse. Il nome di Justin Bieber, al contrario di quanto affermano alcuni rumors circolati sulla rete, non è compreso nel quartetto del talent show, ma c’è comunque una grande novità in qualche modo legata alla popstar canadese. Se Justin è stato escluso, la sua ex fiamma Selena Gomez, di soli 23 anni, è stata arruolata come mentors – le figure che affiancano coach per guidare il percorso artistico di tutti i concorrenti – direttamente nel team di Gwen Stefani. La conferma arriva da NBC, (che ha anche ufficializzato la data di inizio, 21 settembre): clicca qui per vedere il tweet dall’account Twitter ufficiale del canale. La giovanissima artista, dunque, si troverà al fianco anche di John Fogerty (team di Adam Levins), Brad Paisley (team di Blake Shelton) e infine Missy Elliot nella squadra capitanata da Pharrell Williams: un’opportunità davvero grande per lei, che verrà certamente apprezzata anche da tutte le beliebers che hanno sempre amato vederla insieme a Justin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori