BATTITI LIVE 2015/ Video diretta streaming, quarta tappa a Manfredonia: il selfie di Celeste Savino, foto (oggi, 2 agosto 2015)

- La Redazione

Battiti Live arriva a Manfredonia con la quarta tappa. Link per la video diretta streaming dove seguire i cantanti sul palco. Presente anche Alexandra Stan

consoli_R439
Carmen Consoli

Serata di grande musica con una grande risposta di pubblico quella che sta vivendo Manfredonia con il Battiti Live 2015. E’ stata protagonista di un selfie la bellissima Celeste Savino che ha ripreso tutto il pubblico alle sue spalle, la gente ha risposto in grande maggioranza con il cuore simbolo di questo evento. Sono molti i commenti dei fans sulla pagina Instagram di Radio Norba dove è stato postato il selfie: “Sei bellissima”, “Celeste sei proprio brava a ballare”, “Vogliamo i Dear Jack a Bari!”, Clicca qui per la foto e gli altri commenti dei fans.

C’è anche J-Ax con la sua hit estiva Maria Salvador tra gli artisti che si esibiranno stasera durante la quarta serata del Battiti Live 2015. In una foto postata qualche ora fa dal rapper milanese su Facebook lo vediamo in compagnia dei colleghi Il Cile e Space One mentre si dirige in auto verso Manfredonia, il luogo dove questa sera si tiene l’evento musicale a cui parteciperanno i tre artisti: “Sulla via per Manfredonia con Il Cile e SPACE ONE Questa sera a Battiti Live Manfredonia”. Clicca qui per vedere la foto.

Ci sarà anche Alexandra Stan, che qualche anno fa ci faceva ballare tutti al ritmo del suo “Mr. Saxobeat”, sul palco della quarta tappa di Battiti Live 2015, questa sera in scena a Manfredonia. In un video pubblicato su Instagram da Radio Norba, organizzatrice dell’evento, vediamo la cantautrice rumena durante le prove mentre si esibisce davanti al già folto pubblico radunatosi oltre le transenne. Clicca qui per vedere il video.

Ci siamo, l’atmosfera si fa sempre più calda e cresce anche l’attesa per le esibizioni che prenderanno il via stasera, domenica 2 agosto, sul palco di Manfredonia in occasione della quarta serata dei Battiti Live 2015. E’ stato proprio il profilo Instagram ufficiale di Radio Norba Tv a postare la prima fotografia delle prove, che sono cominciate da Chiara Galiazzo. Microfono alla mano, occhiali da sole e una grinta che decisamente balza all’occhio: l’unica cosa che si chiedono i fans è dove siano finiti i suoi incredibili capelli rosa. Clicca qui per vedere lo scatto che vede protagonista Chiara Galiazzo: come se la caverà stasera?

Questa edizione di Battiti Live può contare anche su una prestigiosa collaborazione che sarà sicuramente apprezzata dai fan e da chi non ha potuto partecipare alle tappe che si sono svolte finora della kermesse organizzata da Radio Norba Tv. Infatti l’emittente pugliese ha stretto un accordo con il servizio di musica streaming Deezer per poter ascoltare in anteprima gli artisti in scaletta ai concerti. Per la serata del 2 agosto a Manfredonia sarà sufficiente collegarsi alla pagina apposita per sentire i successi di Carmen Consoli, J-Ax e Alexandra Stan che fra gli altri si esibiranno nella quarta tappa del Battiti Live 2015. A questo indirizzo chi è in possesso di un account Deezer potrà ascoltare gli artisti della tappa odierna e alcuni di quelli che in precedenza si sono esibiti sui palchi della kermesse di Radio Norba Tv: clicca qui per la playlist.

Anche Raige, giovane rapper italiano di Alpignano, parteciperà stasera – domenica 2 agosto 2015 – alla quarta serata dei Battiti Live 2015 che prenderà il via sul palco di Mafredonia sotto l’abile guida di Maddalena Corvaglia, Celeste Savino e Alan Palmieri: l’artista ha voluto ricordare a tutti i suoi followers l’appuntamento di questa sera su Twitter, allegando anche il video della canzone che probabilmente lo accompagnerà in scena oggi. Si tratta del brano “Dimenticare (Mai)” – il suo singolo del 2014 – che lo vede impegnato con Annalisa. Chi non mancherà? Clicca qui per vedere il tweet di Raige.

Oltre ai grandi nomi della canzone italiana che saranno presenti alla quarta tappa di Battiti Live 2015 a Manfredonia (fra cui J-Ax, Raf, Carmen Consoli e Chiara Galiazzo) ci sarà anche un’ospite internazionale al concerto organizzato da Radio Norba Tv. Si tratta di Alexandra Stan che con il singolo Mr. Saxobeat si è fatta conoscere nell’estate del 2011 facendo ballare tutto il mondo. Dopo la prima hit la cantante rumena ha prodotto altri singoli di successo che l’hanno consacrata come una delle voci nuove del pop. Fra i suoi successi Lemonade, Dance e Cherry Pop mentre il singolo portato in tour nell’ultimo periodo è We wanna cantato insieme a Inna e Daddy Yankee. Alexandra Stan canterà un medley dei suoi più grandi successi anche durante la tappa di Manfredonia del Battiti Live 2015.

Quarta puntata di Battiti Live come sempre ricca di ospiti quella che andrà in onda stasera 2 agosto su Radio Norba Tv e in tutta Italia sulle rete affiliate all’emittente pugliese e in streaming sul sito del canale. La serata si svolge a Manfredonia in piazzale Ferri e come in passato gli abitanti della cittadini pugliese non mancheranno di affollare la piazza per assistere all’evento che raduna sul palco di Battiti live i più famosi cantanti italiani. A condurre lo show come sempre il trio composto dall’ex velina Maddalena Corvaglia con i presentatori Alan Palmieri e Celeste Savino. Nella puntata di oggi la scaletta di artisti presenti è ricca e piena di sorprese: saliranno sul palco di Manfredonia per Battiti Live nuove e vecchie voci del panorama musicale italiano. Sul palco il 2 agosto ecco J-Ax, Chiara Galiazzo, Erika, Raige, i Boomdabash, Carmen Consoli, Dolcenera, Marco Masini, Francesco Sarcina, Raf e come ospite internazionale Alexandra Stan. J-AX tornerà a esibirsi dal vivo dopo il ruolo di giudice a The Voice e canterà il singolo Maria Salvador che nella versione con Il Cile trasmessa dalle radio è diventata uno dei tormentoni di questa estate. A partire dalle 21 clicca qui per seguire la diretta streaming.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori