Sono tanti i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di congratularsi con gli One Direction per l’uscita di “Drag me down”, il nuovo singolo della band. Aino Jawo E Caroline Hjelt, meglio note come le Icona Pop, hanno scelto di realizzare un video per complimentarsi con Liam Payne, Niall Horan, Harry Styles e Louis Tomlinson. Nel breve video pubblicato su Twitter vediamo le ragazze mentre ascoltano la canzone e muovono la testa a tempo, arrivando infine a cantarne qualche verso. Le Icona Pop hanno cinguettato: “Amiamo la vostra nuova canzone!”. Clicca qui per vedere il video.
Chiamandolo affettuosamente “Bro” e cioè fratello, Justin Bieber ha voluto congratularsi con Niall Horan per la pubblicazione del nuovo singolo degli One Direction. Il cantante canadese ha affidato il suo messaggio a un cinguettio pubblicato su Twitter, subito ritwittato dal membro degli One Direction. Inutile dire che il tweet ha ricevuto un’infinità di like e retweet, vista l’enorme popolarità sia del mittente che del destinatario: nel giro di un giorno i like hanno toccato quota 89000, mentre i retweet sono stati 60000. Clicca qui per vedere il tweet.
Per i fans degli One Direction, incontrare i propri idoli è probabilmente il desiderio più gettonato. Alcuni di loro riescono a vederlo avverato, grazie ad incontri non programmati oppure in occasioni apposite, come per esempio i backstage del concerto. In alcune foto pubblicate su Twitter dell’account NipsAndDimps vediamo i ragazzi della band mentre posano con i fortunati fans che hanno avuto il piacere di incontrarli di persona prima del concerto tenutosi a Seattle lo scorso 15 luglio. Oltre alle foto di gruppo ammiriamo due teneri momenti in cui Harry e Liam abbracciano affettuosamente una delle fan. Clicca qui per vedere le foto.
Bionda e muscolosa, Ronda Rousey potrebbe essere la prossima preda di Niall Horan. Il cantante degli One Direction ha infatti voluto spendere un tweet per fare personalmente i suoi più sentiti complimenti alla campionessa olimpica: “Santo cielo! Ronda Rousey è proprio un’atleta e una persona completa! Un piacere guardarla! Per tutti i 34 secondi!”. Il cinguettio di Niall è l’inizio di una corte partita in sordina o solo un complimento disinteressato? Lo scopriremo nei prossimi giorni. Clicca qui per vedere il tweet.
Nonostante non faccia più parte degli One Direction, l’amicizia che lega Zayn Malik alla band non può certo venire meno ed infatti l’ex membro è stato uno dei primi a commentare il nuovo singolo “Drag Me Down” con un bel tweet rivolto a Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Stiles e Niall Horan. La canzone infatti è stata rilasciata ufficialmente nella giornata di venerdì 31 luglio e già ieri Zayn, dopo averlo ascoltata, ha tweettato: “Proud of my boys the new single is sick. Big love. 🙂 x” (clicca qui per vedere il tweet), ammettendo di essere orgoglioso di tutti loro e anche di aver apprezzato il brano. Di certo non è più al loro fianco, ma è chiaro che gli One Direction possono ancora contare su un suo giudizio e un suo consiglio.
Nonostante sia balzato in cima alla classifica di Itunes dopo poche ore dalla pubblicazione, nonostante gli One Direction vantino milioni di fans in tutto il mondo, “Drag Me Down”, il nuovo singolo della band inglese non è riuscito a battere il record di Ariana Grande. Il brano di Ariana Grande, “Problem“, infatti, è ancora il singolo che ha raggiunto più velocemente la vetta della classifica Itunes. Problem, infatti, l’ha fatto in 37 minuti mentre Drag me down in 43. Una piccola sconfitta per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne che, però, possono consolarsi con l’affetto e l’entusiasmo con il quale Drag me down è stato accolto dai fans di tutto il mondo. Cosa succederà quando anche il nuovo album della band inglese vedrà la luce?