Emma Marrone / News: la cantante salentina fa pubblicità al nuovo singolo del collega Pierdavide Carone (oggi, 21 agosto 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante salentina mostra ai propri fans un nuovo ipotetico look con tanto di trecce. Nella scelta c’è lo zampino di Fabio Borriello? (oggi, 21 agosto 2015)

emmamarroneamici
Emma Marrone

Con un “bentornato” e un tweet sulla sua pagina ufficiale, Emma Marrone ha voluto fare promozione al collega Pierdavide Carone, che come lei ha partecipato al talent show Amici di Maria De Filippi. Il cantautore è giunto al successo con l’edizione del 2010, nella quale ha conquistato il terzo posto e il premio della critica: il 27enne, sotto contratto con la Sony Music, ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Il filo. Clicca qui per vedere il tweet dedicato da Emma Marrone all’amico.

E’ una Emma Marrone ribelle e dark quella “creata” dall’artista romano Batefit. Nella sua opera, una foto in cui la cantnate salentina viene “clonata” in 9 riquadri, ammiriamo una Emma molto diversa da quella che conosciamo. Con le orecchie di Minnie e un vestitino nero che la fa sembrare la versione gotica del celebre personaggio Disney, la Marrone mostra il dito medio e guarda “male” il fotografo da dietro degli enormi occhiali da sole con montatura bianca. La cantante salentina a condiviso su Instagram la foto di Batefit, che la “racconta” così: “Se @real_brown si potesse clonare sceglierei questa foto….Prendetene e mangiatene tutti”. Clicca qui per vedere lo scatto.

Sembra proprio che in questa lunga estate gli spostamenti della salentina Emma Marrone siano destinati a continuare: di certo un altro piccolo viaggetto – non certo paragonabile a quello fatto in California – era in programma. Sulla pagina Instagram ufficiale dell’artista, infatti, è stata pubblicata un’immagine che riporta la citazione “Segui sempre il tuo Cuore” alla quale Emma ha aggiunto anche un commento personale: “ROMAGNA mon amour #secondacasa #pacedeisensi”. L’amore dell’artista verso i luoghi e anche la cucina della regione emiliana non sono certo un segreto, come i fans più accaniti ben sanno, e dunque un’ultima tappa del genere non stupisce affatto: clicca qui per vedere la fotografia pubblicata da Emma Marrone sulla sua pagina social ufficiale. 

È davvero un momento magico quello che sta vivendo la cantante di origine salentine, Emma Marrone. Infatti, oltre ad essere alle prese con un periodo piuttosto florido per quanto concerne l’aspetto professionale, la bella Emma sembra aver trovato l’amore grazie a Fabio Borriello. A conferma dell’ottimo umore e della felicità che sta provando, Emma spesso e volentieri trova la voglia di condividere con i propri fans per mezzo dei social network, particolari situazioni della sua giornata. Nelle ultime ore, Emma ha postato su Instagram una foto nella quale la si vede di profilo con un nuovo look ed in particolare con delle trecce. Inoltre, la cantante ha evidenziato nel post: “C’era una volta una bambina di 31 anni con le trecce”. Tanti i commenti ed i like lasciati dei fans che evidentemente sono curiosi di scoprire se si tratta di un cambio di look dettato dal rapporto con Fabio oppure la conseguenza di un semplice momento di ilarità. Clicca qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori