Ogni volta che Justin Bieber viene avvistato in giro con compagnia femminile, le sue fans trattengono il fiato: si tratta di un’amica o è la sua nuova fiamma? Questa domanda le ammiratrici del cantante canadese se la torneranno a porre guardando un video condiviso su Instagram da justinbiebertracker, che ci mostra il cantante canadese di spalle mentre passeggia mano nella mano con una misteriosa ragazza dai lunghi capelli neri. Il video, ripreso da un altro telefonino, è di qualità davvero bassa e, a parte i capelli, tutto ciò che possiamo dire della giovane che accompagna il cantante è che probabilmente è di carnagione scura. Chi è la misteriosa ragazza che passeggia romanticamente con Justin? Clicca qui per vedere il video.
Mentre manca meno di una settimana all’uscita di What do you mean, Justin Bieber lavora agli altri pezzi che faranno parte del suo prossimo album. I fan non vedono l’ora di ascoltarli e il cantante canadese ha voluto fare loro un piccolo regalo pubblicando sulla sua pagina Instagram un video girato in sala di registrazione. Nel breve filmato vediamo Bieber al di là del vetro, mentre intona la melodia di una delle sue nuove canzoni. Sarà la sua nuova hit? In attesa di scoprirlo i fans si sono dimostrati entusiasti nei commenti e il video ha ottenuto oltre 400mila like in meno di 4 ore. Clicca qui per vederlo.
Grossa delusione per tutti i fans di Justin Bieber che attendevano il suo show al Beachclub di Montreal ieri sera, sabato 22 agosto 2015. La giovane popstar canadese, infatti, aveva in programma una serata presso il locale dove da pochissimo Kylie Jenner ha festeggiato i suoi 18 anni insieme a famiglia ed amici: serata che è stata cancellata dopo la decisione dello stesso Bieber a causa delle bugie del promoter che l’aveva organizzata, dal momento che era venuto meno ai termini di contratto. Justin Bieber, su Twitter, ha spiegato personalmente i motivi della sua mancata presenza e ha assicurato che sarà molto felice di potersi esibire a Montreal in futuro, anche se ieri sera non c’è stata la possibilità. Clicca qui e qui per vedere i suoi tweet direttamente dalla sua pagina social ufficiale.