Louis Tomlinson e Brianna Jungwirth sono pronti a mettersi di nuovo insieme per formare una famiglia? Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio di sì. Il cantante degli One Direction sarebbe al settimo cielo per l’arrivo del bambino a cui vorrebbe regalare anche una vera famiglia al punto da aver ripreso i contatti con la mamma del suo bambino. I due, dopo un breve flirt dal quale nascerà presto un bambino, si starebbero frequentando mostrandosi anche sempre più uniti. Nascerà presto anche il vero amore?
Dopo settimane di voci e indiscrezioni, finalmente arriva la conferma che tutti aspettavano: quella di Louis Tomlinson che, per la prima volta, ha parlato della sua futura paternità. Ospite insieme agli altri One Direction dello show Good Morning America, al conduttore Louis a Michael Strahan, ha dichiarato: “Per me è un momento molto emozionante”, ha dichiarato il futuro papà. La vita di Louis Tomlinson, dunque, sta per cambiare. Tra pochi mesi, l’aspirante modella Briana Jungwirth con cui il cantante inglese ha avuto una storia di poche settimane, metterà al mondo il loro bambino.
Gli One Direction non conoscono pause. Tra un concerto e l’altro dell’On the road again tour, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Laim Payne partecipano come ospiti a programmi televisivi in giro per il mondo. Oggi, i quattro ragazzi inglesi hanno partecipato allo show Good Morning America live durante il quale hanno incantato i fans cantando “Drag me down”, il loro ultimo singolo. Cliccate qui per vedere la foto.
Ora non ci sono più dubbi: Louis Tomlinson diventerà presto padre. A confermare la notizia è Liam Payne che, su Twitter, ha ammesso che l’amico avrà a breve un figlio. “Be’ ero abbastanza scosso, anche Louis lo era, ma ha preso super-bene tutto quello che è successo. Lui è eccitato ed è molto entusiasta di quello che sta succedendo al momento”. Il cantante, poi, ha aggiunto: “A volte capitano cose del genere, non si tratta di un piccolo problema, lui sta prendendo le cose sul serio e tutto va per il meglio”. Infine, Liam ha speso anche qualche parola per Briana Jungwirth dicendo: “E’ una brava ragazza”.
Continua l’On The Road Again Tour degli One Direction per gli Stati Uniti: domani sera la boyband composta da Louis Tomlinson, Liam Payne, Harry Stiles e Niall Horan sarà infatti a East Rutherford. Ma le speranza dei fan di incontrarli anche al di fuori degli stadi e dei palazzetti sembrano essere rosee sotto diversi punti di vista, dal momento che spesso riescono a fare tappe intermedie e visitare grossi eventi musicali o sportivi, come era successo già con Horan alle competizioni di arti marziali. Questa volta, però, si tratta di Louis e di Liam, che sono stati beccati al Lollapalooza di Chicago. Testimoni alcuni scatti postati sui social network, in particolare su Twitter. Clicca qui per vederli: con un po’ di fortuna…
Sono gli One Direction i testimonial dello spot creato da Toyota per promuovere l’ultima arrivata della casa automobilistica giapponese, la Vios. Nel video i quattro cantanti della band più amata dalle ragazzine di tutto il mondo viaggiano a bordo della nuova vettura, la lucidano , scelgono il prossimo itinerario e in uno studio bianco nel quale poi compare l’auto giocano con un carrello della spessa e con dei palloni colorati. Lo slogan per promuovere la vettura sponsorizzata dagli One Direction è semplice: “Vios, friend is everywhere“. Clicca qui per vedere il video.