CONCERTO FEDEZ / Scaletta e info, il rapper in arrivo a Lido Baia del Sole a Monopoli. Il video da giocoliere (Pop-Hoolista Summer Tour 2015)

- La Redazione

Fedez con Pop-Hoolista Summer Tour 2015 canta a Monopoli. Il rapper attesissimo dai fan pugliesi darà libero sfogo al suo repertorio al Lido Baia del Sole in contrada Capitolo. La scaletta.

fedez_foto_R439
Il rapper milanese Fedez

Il pubblico lo conosce per la sua musica e per le numerose polemiche che lo hanno visto protagonista da quando è diventato famoso, ma Fedez ha numerosi altri talenti. Tra questi c’è anche la giocoleria. A testimoniarlo un video girato nel backstage del suo concerto di stasera a Bari. Nel breve filmato ritwittato dallo stesso rapper vediamo Fedez mentre fa saltare in aria con maestria ben tre palline. Clicca qui per vedere il video.

A poche ore dal suo concerto a Monopoli (Bari), Fedez interviene su Twwitter ma non per parlare di quella che è una delle ultime tappe del Pop-Hoolista Tour 2015. Il rapper ha “cinguettato” per commentare le scritte omofobe apparse a Firenze su alcuni manifesti che annunciavano il prossimo concerto di Mika nel capoluogo toscano: “Si scrive omofobia, si legge ottusità Ti sono vicino amico @mikasounds #RompiamoIlSilenzio”. Clicca qui per vedere il tweet.

Mancano poche ore al concerto di Fedez a Monopoli (Bari), una delle ultime tappe del suo Pop-Hoolista Summer Tour 2015. Dopo lo show pugliese in programma questa sera, il rapper sarà domenica 6 settembre all’Home Festival di Treviso (in scena dal 3 al 6 settembre) al quale parteciperanno nuemrosi altri artisti del calibro di Franz Ferdinand & Sparks, J-Ax, Paul Kalkbrenner, Negrita e Subsonica. Giovedì 10 settembre Fedez sarà al Porto Turistico di Pescara, mentre il 23 settembre sbarcherà all’Arena Ponte Alto di Modena. Il rapper è tornato a farsi sentire poco fa su Facebook: “#PopHoolista sale alla 12 in classifica a quasi un anno dall’uscita! Sto preparando tante sorprese per ringraziarvi di tutto”, ha scritto ai suoi fan. “Sono in partenza per la Puglia ci sentiamo dopo!!!”. Clicca qui per vedere il post

Avrà inizio questa sera, domenica 9 agosto, alle ore 22:15, l’atteso concerto di Federico Leonardo Lucia, in arte Fedez, a Monopoli (Bari). Lo show, che segue quello di ieri a Gallipoli, rappresenta l’ultima tappa pugliese del Pop-Hoolista del Summer Tour 2015. Per il rapper milanese non mancheranno comunque gli impegni nei prossimi giorni, dal momento che sono previsti concerti a Treviso, Pescara e Modena!

Il giorno tanto atteso per i fan pugliesi di Fedez è finalmente giunto: questa sera il rapper si esibirà a Monopoli in contrada Capitolo al Lido Baia del Sole. Quali saranno i brani scelti dal seguitissimo giudice di X-Factor per l’occasione? Quel che è certo è che nella scaletta di Fedez non mancheranno i successi che lo hanno reso celebre anche ad un pubblico non abituatissimo al ritmo rap. Ecco di seguito alcuni dei brani che Fedez eseguirà questa sera a Monopoli: “Pop-Hoolista”, “Generazione Boh”, “Cardinal Chic”, “Pensavo fosse amore”, “Olivia Oil”, “Amore Eternit”, “Sirene”, “Non c’è due senza trasch”, “Alfonso Signorini”, “Vivere in campagna pubblicitaria”, “L’hai voluto tu”, “Si scrive schiavitù”, “Faccio brutto”, “Polaroid”, “Magnifico”, “Cigno nero”, “Sayonara”, “Ti porto con me”, “L’arte di accontentare”. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori