GIANNI MORANDI & CLAUDIO BAGLIONI / “Capitani Coraggiosi”, il concerto al Foro Italico: info e scaletta. La foto con i fans (12 settembre 2015)

- La Redazione

Gianni Morandi e Claudio Baglioni, concerto al Centrale del Foro Italico di Roma per il terzo appuntamento del Capitan Coraggiosi Live. Info e scaletta (oggi, sabato 12 settembre 2015).

claudio_baglioni_gianni_morandi
Claudio Baglioni e Gianni Morandi

Gianni Morandi smorza l’attesa per il concerto che terrà questa sera al Foro Italico di Roma insieme a Claudio Baglioni con i fans del collega. All’esterno del Foro Italico, infatti, il cantante di “Fatti mandare dalla mamma” ha posato in una foto con i fans di Claudio Baglioni. Sorridente e sempre disponibile, l’artista si è divertito trascorrendo qualche minuto con gli ammiratori del suo compagno d’avventura. Cliccate qui per vedere la foto.

Gianni Morandi e Claudio Baglioni, questa sera, tornano a cantare sul palco del Centrale del Foro Italico dopo il successo dei primi due concerti. I due artisti della musica italiana sono pronti a regalare nuove emozioni al pubblico che, anche oggi, arriverà numeroso per assistere allo spettacolo. Prima di tuffarsi nel clima del concerto, però, Gianni Morandi si sta godendo il sole di Roma in compagnia della sua amata Anna. Una giornata documentata da una foto, scattata alla Fontana di Trevi che l’artista ha pubblicato su Facebook. “12 settembre. Fontana di Trevi (in restauro), ore 13. Anche ai tempi degli antichi romani si facevano gli autoscatti? Foto di Anna”, scrive Morandi. Cliccate qui per vedere il post.

Dopo il successo delle prime due serate, questa sera, al Foro Italiano, Gianni Morandi e Claudio Baglioni sono pronti a regalare altre emozioni al pubblico. Tra ore di musica tra i successi di ieri e di oggi di due degli artisti italiani più amati dal pubblico. Uno show che, come scrivono i fans che hanno già avuto la fortuna di vederlo, regala gioia e felicità vera a tutti. Due pilastri della musica italiana insieme per il pubblico che ha risposto in massa presente all’appello. Cliccate qui per vedere la foto.

Questa sera, sabato 12 settembre 2015, va in scena sul Centrale del Foro Italico di Roma il terzo appuntamento con lo spettacolo musicale Capitani Coraggiosi live, che vede quali grandi protagonisti due eccezionali interpreti della musica italiana come Gianni Morandi e Claudio Baglioni. Dopo il successo delle prime due serate, Baglioni e Morandi sono pronti a deliziare nuovamente il loro pubblico proponendo alcuni dei propri storici brani per ripercorrere le loro straordinarie carriere come Tu come stai, In amore, Anima mia, Questo piccolo grande amore e tanti altri ancora. L’inizio dello spettacolo è fissato per le ore 21,30.

Gianni Morandi e Claudio Baglioni questa sera sono protagonisti del terzo appuntamento dello spettacolo Capitani Coraggiosi live proponendo la seguente possibile scaletta: Grazie perché, Uno su mille, Capitani coraggiosi, Questo piccolo grande amore, Sabato pomeriggio, Porta Portese, Avrai e tantissime altre ancora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori